Summer Game Fest: l'edizione 2022 sarà ricca di eventi e World Premiere

Summer Game Fest: l'edizione 2022 sarà ricca di eventi e World Premiere
di

Oltre alle cartoline videoludiche giapponesi per il Capodanno, sui social non poteva di certo mancare il consueto messaggio degli organizzatori della Summer Game Fest che conferma il ritorno della kermesse per questa estate, con tante sorprese previste per gli appassionati.

Il post pubblicato su Twitter dalla macchina organizzativa della Summer Game Fest non si limita a certificare il ritorno dello spettacolo nell'estate del 2022 ma contribuisce ad alimentare la curiosità degli utenti invitandoli a "restare sintonizzati per i primi dettagli sull'edizione 2022 che tornerà questa estate con tanti annunci ed eventi sui videogiochi".

Nella cornice mediatica della Summer Game Fest 2022, quindi, verrà alzato il sipario su molti videogiochi non ancora svelati e avremo modo di riaprire una finestra sugli universi digitali dei titoli più attesi dal pubblico.

Oltre agli eventi organizzati dai singoli partner del festival, il grosso delle attenzioni degli appassionati si concentrerà sullo spettacolo "maggiore" presentato da Geoff Keighley e sulle ricche World Premiere che verranno mostrate in quella sede dal noto giornalista videoludico.

La passata edizione dell'evento inaugurale della Summer Game Fest è stata particolarmente ricca di sorprese: tra gli annunci dello show Kick Off Live 2021 è davvero impossibile non ricordare il gameplay reveal di Elden Ring, come pure la presentazione di Tiny Tina's Wonderlands, Death Stranding Director's Cut, House of Ashes e Metal Slug Tactics.

Quanto è interessante?
3