Summer Game Fest: Keighley promette nuovi annunci e anteprime a partire dal 10 giugno

Summer Game Fest: Keighley promette nuovi annunci e anteprime a partire dal 10 giugno
di

Manca ormai poco all'arrivo dei grandi eventi estivi dedicati al gaming. Ad affiancare l'E3 2021, ci sarà la nuova edizione del Summer Game Fest organizzata da Geoff Keighley, noto per essere l'organizzatore ed il conduttore dei sempre più prestigiosi Game Awards.

Keighley ha recentemente pubblicato un nuovo video update con cui ci fornisce una veloce panoramica di ciò che potremo aspettarci nel corso del Summer Game Fest di quest'anno. Il tutto avrà inizio il 10 giugno, come precedentemente anticipato, e i giocatori possono aspettarsi grandi cose, stando alle parole del conduttore canadese.

Pur non specificando nulla di particolarmente concreto, Keighley ha assicurato che si tratterà di un evento di grande spessore, ricco di nuovi annunci, anteprime mondiali di giochi già noti, approfondimenti, e discussioni con gli sviluppatori. I fan possono aspettarsi novità sia sui tripla A più attesi che su progetti di entità minore. A prescindere dalla piattaforma su cui giochiamo, o dagli sviluppatori e publisher che più incontrano i nostri gusti, Keighley assicura che giugno sarà un mese entusiasmante per tutti gli appassionati videoludici.

Sicuramente tra il Summer Game Fest e l'E3 2021 ci sarà da divertirsi, specialmente in data 13 giugno quando si terrà il Microsoft & Bethesda Games Showcase durante il quale potremo, con buona probabilità, dare una prima occhiata a Starfield di Bethesda.