Summer Game Fest: nuovo appuntamento oggi con Geoff Keighley!

Summer Game Fest: nuovo appuntamento oggi con Geoff Keighley!
di

Proseguono gli appuntamenti videoludici estivi organizzati nell'ambito della cornice del Summer Game Fest, ambiziosa iniziativa volta a colmare il vuoto mediatico generato dalla cancellazione dell'E3 2020 e ad accompagnare il pubblico verso il fatidico passaggio alla prossima generazione di console.

Ad arricchire il palinsesto del calendario eventi, si aggiunge quest'oggi una ulteriore diretta speciale, condotta, come ormai da tradizione, da Geoff Keighley, curatore dell'intero Summer Game Fest. Tramite l'account Twitter ufficiale di quest'ultimo, si apprende infatti che nella giornata odierna, martedì 28 luglio, il giornalista canadese condividerà con la platea videoludica un nuovo annuncio. L'appuntamento, nello specifico, è fissato per le ore 17:00 del fuso orario italiano.

Sul fronte dei contenuti, Keighley non ha offerto molti dettagli, limitandosi a descriverli come un "Update da uno dei nostri team indie preferiti". Un riferimento molto generico, che si limita a collocare la novità nell'ampio e variegato universo dello sviluppo indipendente: l'attesa per saperne di più, ad ogni modo, sarà estremamente breve.

In seguito ad un leak diffusosi in mattinata, molti sembrano pronti a scommettere sull'annuncio dell'arrivo di Cuphead su PlayStation 4, ma al momento non vi è alcuna certezza in merito. A tal proposito, ne approfittiamo tuttavia per ricordare Netflix ha recentemente condiviso le prime immagini di The Cuphead Show, serie animata dedicata alla produzione di Studio MDHR.

Quanto è interessante?
4