Summer Game Fest: previsto per oggi il reveal gameplay di League of Legends Wild Rift

Summer Game Fest: previsto per oggi il reveal gameplay di League of Legends Wild Rift
di

Un nuovo appuntamento della Summer Game Fest di Geoff Keighley è in programma per oggi, venerdì 29 maggio. Per l'occasione, verrà mostrato il primo gameplay di League of Legends Wild Rift di Riot Games.

Alle 17:00 (ora italiana) il giornalista e conduttore incontrerà il team di sviluppo, il quale mostrerà e commenterà una sessione di gameplay oltre a svelare nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco di quello che sarà un vero e proprio League of Legends "in miniatura", un progetto pensato appositamente per smartphone e tablet, ottimizzato per questo tipo di dispositivi, sebbene il lancio sia previsto anche su console non meglio specificate.

Riot Games ha più volte ribadito che League Of Legends Wild Rift arriverà su tutte le console, senza citare nessuna piattaforma in particolare, sono in molti a pensare che il gioco possa vedere la luce anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, ipotesi come detto mai direttamente smentita.

Ne sapremo di più oggi pomeriggio, quando Riot Games svelerà il gameplay di Wild Rift e magari rivelerà ulteriori informazioni sulla finestra di lancio e le piattaforme di destinazione, oltre ai già confermati smartphone e tablet iOS e Android.