Summer Game Fest: showcase e intervista con Geoff Keighley il 13 maggio

Summer Game Fest: showcase e intervista con Geoff Keighley il 13 maggio
INFORMAZIONI GIOCO
di

Oggi pomeriggio Geoff Keighley svelerà un nuovo gioco misterioso come parte dell'evento Summer Game Fest, il giornalista e conduttore canadese ha però annunciato un secondo evento previsto per il pomeriggio del 13 maggio.

Il Tweet pubblicato sul suo profilo parla genericamente di "Special Showcase Event + intervista con Geoff Keighley", senza specificare però assolutamente nient'altro. E' probabile che l'evento in questione non sia direttamente legato alla presentazione di un gioco ma si tratti di un semplice showcase per illustrare nel dettaglio il festival, riassumendo i principali appuntamenti in programma e spiegando al pubblico il fine ultimo di questo show, inaugurato il 7 maggior scorso con Inside Xbox e che andrà avanti per tutta l'estate.

La Summer Game Fest 2020 di Geoff Keighley ospiterà nelle prossime settimane eventi di publisher e studi come Xbox Game Studios, PlayStation, Activision, Electronic Arts, Riot Games, Bungie, Bandai Namco, 2K Games, CD Projekt e di tante altre compagnie, maggiori dettagli verranno diffusi in seguito. Scopriremo la lineup completa dell'evento nella giornata di domani, mercoledì 13 maggio?

Quanto è interessante?
4