Summer Game Fest: sta per tornare un grande gioco PS1, forse Tony Hawk's Pro Skater?

Summer Game Fest: sta per tornare un grande gioco PS1, forse Tony Hawk's Pro Skater?
di

Il noto giornalista e presentatore videoludico Geoff Keighley pubblica su Twitter una serie di messaggi che contribuiscono ad alimentare i rumor sul nuovo gioco in procinto di essere annunciato durante la Summer Game Fest.

Ingannando l'attesa per il reveal del prossimo videogioco che sarà presentato durante l'evento estivo della Summer Game Fest, Geoff Keighley ha stuzzicato ulteriormente la curiosità degli appassionati chiedendo loro "il gioco classico per PlayStation 1 che preferite".

Parallelamente alla pubblicazione di questo insolito messaggio assistiamo anche alla diffusione, su Twitter, di un post da parte dell'insider Nibel che suggerisce come dietro alla comunicazione di Keighley possa celarsi l'annuncio imminente della Remaster di Tony Hawks Pro Skater, sia del primo che del secondo capitolo. Che sia questo, perciò, il grande gioco classico per PS1 a cui fa riferimento Geoff Keighley?

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, vi invitiamo a seguire insieme a noi il reveal del gioco della Summer Game Fest previsto per le ore 18:00 di oggi, martedì 12 maggio.