Il Summer Game Fest tornerà anche nel 2022: l'annuncio prima dei Game Awards

Il Summer Game Fest tornerà anche nel 2022: l'annuncio prima dei Game Awards
di

Pur essendo nel bel mezzo dei preparativi dello show dei Game Awards 2021, l'infaticabile Geoff Keighley è riuscito a ritagliarsi un po' di tempo per annunciare i suoi piani per la prossima estate.

Il giornalista e presentatore ha infatti annunciato che il suo Summer Game Fest tornerà anche nel 2022, senza tuttavia svelare ulteriori informazioni oltre al logo dell'evento, che potete ammirare in apertura di notizia. È chiaramente troppo presto per conoscere le date e i nomi dei partecipanti, ma almeno possiamo dormire sonni tranquilli sapendo che tra sei mesi ci aspetta un'altra, lunga estate di eventi, annunci e world premiere.

In questi giorni, tra un preparativo e l'altro, il buon Geoff ha anche dovuto fronteggiare qualche critica per la sua mancata presa di posizione in merito al controverso caso Activision Blizzard. Polemiche alle quali ha già risposto con vigore, schierandosi apertamente contro "abusi, molestie e pratiche predatorie" e annunciando l'esclusione di Activision dai Game Awards 2021. Lo show non ospiterà annunci e personalità della compagnia americana, con la sola eccezione dei giochi candidati per i premi, tra cui Call of Duty Warzone nella categoria Best Ongoing. La cerimonia, ricordiamo, avrà luogo nella notte tra il 9 e il 10 dicembre: siete tutti invitati a seguirla sulle nostre pagine e sul canale Twitch di Everyeye.