Summer Game Fest: verrà annunciato un nuovo Jurassic Park? Il rumor

Summer Game Fest: verrà annunciato un nuovo Jurassic Park? Il rumor
di

Sembra che un nuovo videogioco incentrato su Jurassic Park potrebbe essere svelato al mondo durante il Summer Game Fest 2021, che prenderà il via a partire dal prossimo 10 giugno a ridosso dell'E3. A suggerire questa possibilità alcuni strani messaggi che partono dall'account ufficiale di Jurassic World su Twitter.

Sulla piattaforma social è stata infatti condivisa un'immagine con un velociraptor nascosto in mezzo ai cespugli, una foto che ha presto ricevuto un "commento" da parte dell'account Twitter dedicato a Jurassic World: The Game. Ad intensificare ancora di più l'ipotesi il fatto che il primo giorno della Summer Game Fest, il 10 giugno, vedrà tra gli ospiti l'attore Jeff Goldblum, noto al grande pubblico per aver interpretato Ian Malcolm nei film dell'iconica saga cinematografica. E come se non bastasse anche Geoff Keighley ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, condividendo sul proprio account Twitter una gif raffigurante proprio Goldblum nel primo film di Jurassic Park datato 1993.

Sono quindi diversi gli indizi che lascerebbero intendere l'annuncio del nuovo Jurassic Park videoludico tra pochi giorni. Ovviamente per adesso si tratta di semplici ipotesi e non è al momento neanche possibile intuire la natura del progetto. Ricordiamo che Keighley ha promesso annunci e anteprime per la Summer Game Fest dal 10 giugno: anche i dinosauri rivestiranno dunque un ruolo centrale durante l'evento? Nel frattempo Koch Media ha annunciato la data del suo evento relativo alla Summer Game Fest.

Quanto è interessante?
3