Summer Game Fest x Geeked Week: Keighley presenterà giochi Netflix e serie TV

Summer Game Fest x Geeked Week: Keighley presenterà giochi Netflix e serie TV
di

Si avvicina sempre più l'atteso momento del Summer Game Fest, che si aprirà con il grande showcase promesso da Geoff Keighley in programma per il 9 giugno. A quanto pare si tratterà di un evento che tratterà trasversalmente il mondo del gaming e lo farà accompagnando la Geeked Week 2022 di Netflix.

Come viene confermato dallo stesso Keighley nel cinguettio che vi abbiamo riportato più in basso, il Summer Game Fest farà da vetrina per gli show televisivi basati sul mondo del gaming prodotti da Netflix. Sono sempre più numerose le serie e le pellicole cinematografiche che provengono dai videogiochi, ed i medium stanno pian piano trovando sempre più punti d'incontro.

Sappiamo che Netflix si sta attivando anche nell'industria del gaming vera e propria, ed il colosso dell'intrattenimento on demand ha apertamente dichiarato, in risposta al calo degli abbonati, di voler puntare sempre più nella direzione dei videogiochi. Ciò che la compagnia ha in cantiere per sorprendere gli appassionati videoludici sarà mostrato da Geoff Keighley durante le trasmissioni del 10 giugno del Summer Game Fest. Come accennato in apertura, il main event si terrà il giorno precedente, ma lo spettacolo durerà fino al 12 giugno, con altri annunci che arriveranno anche durante le settimane successive.

Quanto è interessante?
4