E3 2021

Tribeca Games Spotlight: tra Kena,12 Minutes. Kojima, Del Toro e Reedus, nuovo evento E3!

Tribeca Games Spotlight: tra Kena,12 Minutes. Kojima, Del Toro e Reedus, nuovo evento E3!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Siamo ormai ufficialmente in prossimità dell'apertura dei cancelli virtuali dell'E3 2021, con la Redazione pronta a seguire il Summer Game Fest Kickoff Live in diretta sul Canale Twitch di Everyeye, e un nuovo appuntamento si aggiunge al calendario.

I canali ufficiali della Summer Game Fest annunciano infatti una collaborazione con il Tribeca Film Festival, che porterà alla trasmissione di un evento speciale a tema gaming: il Tribeca Games Spotlight. La data da evidenziare sul calendario E3 2021 è quella di venerdì 11 giugno, con l'appuntamento che prenderà il via alle ore 20:00 del fuso orario italiano. Non è per ora nota quella che sarà la durata della trasmissione, ma il programma si preannuncia decisamente interessante.

Come potete infatti verificare in calce a questa news, il team della Summer Game Fest conferma che i giocatori potranno dare un nuovo sguardo al meraviglioso mondo di Kena: Bridge of Spirits, indie che siglerà il debutto videoludico di Ember Lab. Presente all'appello anche la cupa fiaba di Lost in Random, produzione parte del programma EA Originals. In aggiunta, troveremo anche i loop temporali di 12 Minutes, un nuovo sguardo a Sable e molto altro. Al Tribeca Games Spotlight presenzieranno inoltre ospiti illustri, tra Reggie Fils-Aimé, Hideo Kojima, Guillermo Del Toro, Elijah Wood e Norman Reedus!

Ovviamente, potrete seguire l'evento in compagnia con la Redazione, con Everyeye che sarà live su Twitch tutti i giorni dell'E3 2021, vi aspettiamo!

Quanto è interessante?
7