Summer Lesson darà ripetizioni anche in Europa?

di

Con l'avvicinarsi del periodo di lancio dei dispositivi per la realtà virtuale, i produttori di videogiochi terminano gli ultimi preparativi prima del debutto dei propri titoli. Un progetto particolarmente interessante è Summer Lesson, in sviluppo presso il team TEKKEN Project.

Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 6 gennaio, Bandai Namco ha depositato presso l'OHIM (l'ufficio brevetti europeo) tutti i documenti necessari per chiedere la compilazione di un Trademark relativo al titolo progettato appositamente per PlayStation VR. Seppur senza conferme ufficiali, la mossa della software house nipponica lascia intendere che Summer Lesson vedrà la luce, probabilmente, anche nel vecchio continente.

Recentemente Kaz Hirai, presidente e CEO di Sony, ha dichiarato che al momento sono circa 100 i titoli in sviluppo per PlayStation VR; tra questi spicca proprio Summer Lesson, un gioco in cui gli utenti prendono i panni di un insegnante privato impegnato a dare ripetizioni a delle giovani studentesse.