Summer Stars, il nuovo videogioco olimpico di Deep Silver

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, l'etichetta videoludica di Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, e 49Games annunciano oggi Summer Stars: un gioco sportivo per Xbox 360 (compatibile con Kinect), PlayStation3 con supporto PlayStation Move e Wii. Grazie alla modalità carriera, impegnativa e dettagliata, alla modalità multigiocatore per un massimo di quattro partecipanti e a una vasta gamma di discipline e località sportive, Summer Stars garantirà un elevato fattore di rigiocabilità e innumerevoli ore di divertimento.

Con oltre 18 sfide e discipline diverse, Summer Stars copre un'ampia gamma di sport estivi. I giocatori possono dimostrare il loro talento in gare di salto triplo, mountain biking, tuffi o corsa e diventare un grande atleta nella modalità carriera. In multigiocatore possono competere direttamente con un massimo di tre amici o familiari su schermo condiviso, per un'esperienza coinvolgente dalla quale sarà difficile staccarsi. Summer Stars consente, inoltre, di impostare il coinvolgimento fisico nel gioco: il titolo supporta sia comandi tradizionali arcade, sia la modalità motion control attraverso Kinect, PlayStation®Move o Wii.
 Summer Stars consente ai giocatori di partecipare a una grande varietà di eventi, sfide speciali e competizioni in stadi famosi e in importanti località sportive di tutto il mondo, compresa Londra, sede dei prossimi Giochi Olimpici.