Summertime Madness: la Demo del puzzle game surrealista italiano arriva su Steam

di

Gli autori italiani degli studi indipendenti di DP Games ci trasportano nella dimensione surrealista di Summertime Madness con un video che apre una finestra sul multiverso a tinte pastello di questo originale puzzle adventure in soggettiva.

Il protagonista di questa nuova proprietà intellettuale è un pittore che, dopo aver preso la sciagurata decisione di vendere la propria anima al Diavolo, si ritroverà intrappolato nel microcosmo di fantasia di uno dei suoi dipinti.

Superato lo shock iniziale, il nostro alter-ego dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, e a un pizzico d'incoscienza, per ritrovare la strada di casa esplorando un'ambientazione che definire enigmatica sarebbe un pallido eufemismo.

Nel titolo troveremo dei fortissimi rimandi alle opere di Magritte e degli altri maestri dell'avanguardia surrealista, con scenari in continua evoluzione pieni di effetti ottici e di puzzle che inganneranno lo spettatore. Se amate questo genere di titoli e volete affinare le vostre capacità logiche, creative e intuitive, su Steam è possibile scaricare gratuitamente la Demo di Summertime Madness nell'attesa che il titolo PC approdi sul negozio digitale di Valve nella sua forma finale durante l'estate del 2021.

Summertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime MadnessSummertime Madness