Sunset Overdrive 2 compare su Amazon insieme a Bloodborne 2 e Splinter Cell

Sunset Overdrive 2 compare su Amazon insieme a Bloodborne 2 e Splinter Cell
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tripletta per Amazon Italia: dopo Splinter Cell e Bloodborne 2, il noto rivenditore ha inserito in listino anche Sunset Overdrive 2, mai annunciato da Microsoft e Insomniac Games. Semplice errore o qualcosa bolle in pentola?

Difficile saperne di più, la pagina del prodotto riporta data di uscita (31 dicembre 2019) e prezzo (97.59 euro) placeholder, senza nessuna altra informazione concreta. Da tempo si parla di un possibile sequel di Sunset Overdrive, Insomniac Games non ha mai negato un certo interesse ma ha anche più volte confermato di non avere piani concreti in merito.

A maggio, Sunset Overdrive per PC è comparso nella Rating Board coreana, facendo pensare ad un possibile arrivo del gioco su Windows, ad oggi però niente è stato annunciato a riguardo. Lo studio ha inoltre ribadito recentemente che il titolo non riceverà una patch per Xbox One X, facendo capire di essere impegnato su altri progetti slegati dal brand Sunset Overdrive.

Secondo alcuni rumor, Microsoft avrebbe dovuto annunciare Sunset Overdrive 2 all'E3 insieme a Gears of War 5 e Halo 6, rumor rivelatosi parzialmente veritiero dati i reveal di Gears 5 e Halo Infinite. Che Sunset Overdrive 2 possa essere una delle sorprese della casa di Redmond per la Gamescom di Colonia? Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane...