Sunset Overdrive non riceverà il supporto a Xbox One X

di

Xbox One X si appresta ad approdare sul mercato, e almeno 150 titoli saranno aggiornati per supportare la potenza aggiuntiva messa a disposizione. Sunset Overdrive, purtroppo, non sarà tra questi.

Pare che al momento non ci sia alcun piano per pubblicare una patch dedicata. Lo ha confermato lo stesso sviluppatore, Insomniac Games, in risposta alla domanda posta da un fan curioso su Twitter.

Nei giorni scorsi, gli sviluppatori sono anche intervenuti in merito alla possibile realizzazione di un sequel, spiegando che a loro piacerebbe tantissimo realizzarlo, ma che al momento sono privi di un publisher. Evidentemente, Microsoft (che pubblicò Sunset Overdrive in esclusiva su Xbox One) non crede più nel progetto, forse a causa delle vendite al di sotto delle aspettative.

Avreste gradito un aggiornamento per Sunset Overdrive? Fortunatamente gli utenti che decideranno di acquistare Xbox One X, disponibile a partire dal 7 novembre, potranno beneficiare dei miglioramenti su un ampio parco di titoli. Halo 5: Guardians, Gears of War 4, Forza Motorsport 7 e Assassin's Creed Origins saranno solo alcuni dei giochi che la supporteranno.

Quanto è interessante?
7