Sunset Overdrive annunciato per PC, disponibile dal 16 novembre!

di

Microsoft ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Sunset Overdrive su PC. Dati i molteplici leak che si sono susseguiti nei giorni scorsi, la notizia non desterà poi tanto scalpore, ma siamo certi che farà felici tutti quei fan che attendevano il momento per mettere finalmente mano al free roaming di Insomniac Games.

L'annuncio è giunto da un post del profilo Twitter del solito Larry "Major Nelson" Hyrb, ed è stato poi accompagnato dal trailer di lancio che trovate in cima alla notizia, e che ci svela che il titolo arriverà su PC domani, 16 novembre (confermato quindi quanto trapelato nei giorni scorsi grazie ai listini di Amazon). Microsoft parlerà più approfonditamente del port del gioco sempre domani, durante la nuova puntata di "This Week on Xbox". Quasi certo, inoltre, che il titolo venga reso disponibile per l'acquisto anche su Steam, oltre che sul Windows Store, dal momento che è il suo nome è già comparso nel database del marketplace di Valve.

Sunset Overdrive è ora disponibile per Xbox One, ed arriverà prossimamente anche su PC Windows 10. In rete si stanno facendo sempre più pressanti le voci dei giocatori che richiedono un sequel del gioco, ma al momento né MicrosoftInsomniac hanno mai lasciato intendere che il progetto si farà. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Sunset Overdrive per tutti i dettagli aggiuntivi sul titolo.

Quanto è interessante?
4