Super Mario da 35 anni, tra 3D All-Stars e Bros 35: Nintendo ringrazia i fan

Super Mario da 35 anni, tra 3D All-Stars e Bros 35: Nintendo ringrazia i fan
di

La decisione di proporre Super Mario 3D All-Stars in edizione limitata non ha subito variazioni, con Nintendo che ha infine deciso di non accogliere gli appelli della community.

La disponibilità del titolo non è stata dunque protratta e la raccolta di platform 3D è pronta ad abbandonare gli store fisici e digitali del colosso di Kyoto. La giornata odierna - mercoledì 31 marzo - vedrà infatti la progressiva conclusione delle iniziative volte a celebrare il 35° anniversario di Super Mario. Dopo mesi di festeggiamenti, l'idraulico (ma anche pilota di kart, giocatore di tennis, campione di golf e molto altro!) italiano è pronto a concludere le celebrazioni della ricorrenza e a tornare alle sue ordinarie attività in quel del Regno dei Funghi.

L'improvvisa impennata di vendite di Super Mario 3D All-Stars chiude la stagione di presenza del prodotto sugli scaffali degli store di tutto il mondo, con l'imminente conclusione della commercializzazione dell'esclusiva Nintendo Switch. Stesso destino per Super Mario Bros. 35, che abbandona il catalogo di giochi gratis con Nintendo Switch Online.

Man mano che il processo di rimozione dei contenuti prende il via, i vertici di Nintendo ringraziano la community per l'adesione riservata alle celebrazioni e invita a non abbandonare l'universo mariesco in futuro: "Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi nel festeggiare il 35° anniversario di Super Mario Bros. Speriamo che continuerete ad effettuare Power-Up e a godervi le avventure di Mario e dei suoi amici".

Quanto è interessante?
6