Super Mario 3D All-Stars: oltre 170 brani accessibili con il lettore musicale!

Super Mario 3D All-Stars: oltre 170 brani accessibili con il lettore musicale!
di

Dopo aver sorpreso la community con l'annuncio di Super Mario 3D All-Stars nell'ultimo Direct dedicato ai 35 anni dell'idraulico baffuto, i curatori dei profili social di Nintendo ci informano che il lettore musicale all'interno della collezione darà accesso a oltre 170 brani.

Lo strumento in questione sarà integrato nei menù e ci permetterà di accedere in ogni momento a ciascuno degli oltre 170 brani di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

In questa nuova versione per Switch, i tre kolossal platform di Nintendo che hanno fatto la storia dell'N64, del GameCube e di Wii vanteranno una grafica aggiornata in alta definizione, con una risoluzione migliorata per consentire ai fan vecchi e nuovi della serie di apprezzare i titoli sullo schermo di Switch e sulle moderne TV.

Sempre nella riedizione All-Stars dei tre giochi della casa di Kyoto, troveranno spazio anche le funzionalità del controller Joy-Con, come la vibrazione o l'opzione per imitare i comandi motion sensing del Wiimote originale mentre si gioca a Super Mario Galaxy. La commercializzazione di Super Mario 3D All-Stars è prevista per il 18 settembre e, nonostante i pochi giorni trascorsi dal suo annuncio e l'imminente uscita, è già il secondo gioco più venduto nel 2020 su Amazon.

Quanto è interessante?
2