di

Come anticipato dai rumor dei giorni scorsi, finalmente Nintendo ha ufficializzato la tanto attesa raccolta celebrativa per festeggiare il trentacinquesimo anniversario di Super Mario Bros. Super Mario 3D All-Stars è in arrivo su Nintendo Switch tra pochissimi giorni!

Nello specifico Super Mario 3D All-Stars esce il 18 settembre, la raccolta include le riedizioni di Super Mario 64 (1996), Super Mario Sunshine (2002) e Super Mario Galaxy (2007), mentre Super Mario 3D World (2013) uscirà a febbraio 2021 come Super Mario 3D World + Bowser's Fury.

"Questa collezione racchiude le versioni ottimizzate per Nintendo Switch di tre titoli di Mario in 3D: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Oltre a una risoluzione maggiore rispetto alle loro versioni originali, questi titoli sfoggiano altre novità per assicurare un’esperienza di gioco ottimale su Nintendo Switch. Super Mario 3D All-Stars include inoltre un lettore musicale in grado di riprodurre le musiche e i brani di tutti e tre i giochi, anche quando lo schermo della console è spento."

Nintendo fa sapere che i preordini digitali apriranno oggi, il gioco sarà disponibile (anche in edizione fisica) solamente per un periodo limitato, fino alla fine di marzo 2021.

Quanto è interessante?
23