Super Mario 3D All Stars conquista il pubblico: subito in vetta su Amazon

Super Mario 3D All Stars conquista il pubblico: subito in vetta su Amazon
di

A soli pochi giorni di distanza dall'annuncio di Super Mario 3D All Stars, la raccolta balza rapidamente in testa alle classifiche di vendita in diversi Paesi del mondo.

A offrire un primo assaggio dell'accoglienza riservata dalla community videoludica all'iniziativa Nintendo è Amazon. Il colosso dell'e-commerce ha infatti aggiornato le classifiche delle vendite registrate tramite il proprio portale, rivelando un ampio e generalizzato interesse per il titolo. Nella categoria merceologica del gaming, Super Mario 3D All Stars risulta attualmente in testa in più aree del mondo.

Come evidenziato dal noto analista Benji Sales, in particolare, la raccolta dedicata al 35° anniversario dell'idraulico italiano sembra aver conquistato i giocatori residenti negli Stati Uniti d'America, in Gran Bretagna e in Giappone. Un risultato conseguito in davvero poco tempo e che sembra preannunciare un buon successo per la riedizione di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Ad incentivare le prime vendite, potrebbe inoltre aver contribuito la scelta di Nintendo si rendere disponibile il gioco Nintendo Switch per un periodo di tempo limitato.

Le tre avventure 3D di Super Mario arriveranno sulla console in versione ottimizzata e con una migliore risoluzione: in seguito al reveal, la Casa di Kyoto ha pubblicato nuovi trailer di Super Mario 3D All Stars.