Super Mario 3D All-Stars: ancora disponibile su Amazon Italia per il preordine

Super Mario 3D All-Stars: ancora disponibile su Amazon Italia per il preordine
di

Per celebrare il trentacinquesimo anniversario di Mario, Nintendo ha organizzato un bel po di iniziative e annunciato diversi giochi: tra questi spicca senz'altro Super Mario 3D All-Stars, una raccolta per Switch comprendente le versioni rinnovate di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, in uscita il 18 settembre.

Tutti e tre i platform sono stati tirati a lucido per la gioia non solo dei veterani, ma anche dei più giovani che non hanno avuto l'opportunità di giocarli, rispettivamente, su Nintendo 64, GameCube e Wii. Un'occasione imperdibile, specialmente perché la raccolta sarà venduta in formato digitale solamente fino al 31 marzo 2021, mentre le copie fisiche saranno prodotte in tiratura limitata. Non conosciamo il numero esatto di unità che verranno messe in commercio, ma Super Mario 3D All-Stars sta già andando a ruba su Amazon, e vi consigliamo di preordinare una copia per non correre il rischio di lasciarvi sfuggire quest'edizione, prenota Super Mario 3D All-Stars a 59,99 euro.

La raccolta, attualmente al primo posto della classifica dei videogiochi più venduti, gode della spedizione Amazon Prime e del servizio "Prenotazione al prezzo minimo garantito". I tre giochi, oltre ad una risoluzione maggiore, godranno anche di controlli ridisegnati e un lettore musicale in grado di riprodurre tutte le musiche anche quando lo schermo della console è spento.

Quanto è interessante?
6