Super Mario 3D World risplende su Nintendo Switch con l'ottima aggiunta Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Recensione: Nintendo Switch
di

Dopo l'esordio su Wii U, Super Mario 3D World torna su Nintendo Switch più in forma che mai, e porta con sé anche una grande avventura inedita che contribuisce ad arricchirne la già nutrita esperienza di gioco originaria.

Per dare forma a questo progetto, gli sviluppatori della casa di Kyoto hanno infatti deciso di non appoggiarsi esclusivamente a quanto proposto su Wii U ma di venire incontro alle esigenze dei fan di lungo corso con tutta una serie di migliorie e di aggiunte rappresentate, appunto, dal pacchetto di sfide proposte da Bowser's Fury.

Il risultato di questa singolare operazione di "rimasterizzazione arricchita" è un titolo capace di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati, una vera e propria cornucopia di sorprese da svelare (o riscoprire) in compagnia dell'idraulico baffuto della Grande N.

La differenza di tono e di gameplay tra i due lati dell'opera determina un'esperienza quantomai solida, merito anche dell'impegno profuso a suo tempo da Nintendo sul titolo che, su Wii U, non ha saputo raccogliere i frutti di un lavoro encomiabile.

Per saperne di più su quest'ennesima perla first party di Nintendo Switch, vi rimandiamo alle analisi e alle considerazioni della nostra recensione di Super Mario 3D World + Bowser's Fury a firma di Marco Mottura.

Quanto è interessante?
5