Super Mario Bros Il Film: tutti i personaggi confermati dai primi due trailer

di

Il secondo trailer di Super Mario Bros Il Film introduce nuovi personaggi non comparsi nel trailer di debutto della pellicola, possiamo così stilare una lista (provvisorio e non definitiva) degli eroi e di villain che prenderanno parte al nuovo film della celebre mascotte Nintendo.

Oltre a Mario (Chris Pratt) e Luigi (Charlie Day), nel secondo trailer viene confermata la presenza della Principessa Peach (Anya Taylor-Joy) e di Donkey Kong (doppiato da Seth Rogen), presenti anche Cranky Kong (Fred Armisen), ovviamente Bowser (Jack Black) e Toad (Keegan-Michael Key).

Tra gli altri personaggi avvistati troviamo Foreman Spike (dal videogioco Wrecking Crew), Yoshi (a proposito, sapete che animale è Yoshi?), Kamek, il Re Pinguino e i soldati Koopa. Abbiamo visto poi i pesci Cheep Cheep, innocui Goomba e ovviamente le piante carnivore, oltre ai funghi.... tanti funghi, e altrettanti tubi. Ci saranno più funghi o più tubi? Lo scopriremo...

Se il primo trailer aveva confermato a sorpresa la presenza di ambientazioni tratte da Luigi's Mansion, il secondo trailer svela i circuiti di Mario Kart, con tanto di bolidi pronti a sfrecciare sulle piste più iconiche, come la coloratissima Pista Arcobaleno.

Vi lasciamo con il mashup tra Super Mario Bros Il Film e Aldo, Giovanni e Giacomo, una parodia del primo trailer del film con protagonisti i membri del leggendario trio comico italiano.