Super Mario Bros, il film: Nintendo e Illumination svelano la data d'uscita del trailer

Super Mario Bros, il film: Nintendo e Illumination svelano la data d'uscita del trailer
di

C'è grande attesa da parte dei fan di scoprire come sarà la pellicola d'animazione dedicata a Super Mario, ormai in lavorazione da tempo presso Illumination sotto l'attenta supervisione di Nintendo. Chiunque sia incuriosito dal film, potrà finalmente scoprire più dettagli grazie all'imminente trailer, la cui data d'uscita è appena stata svelata.

Attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali, il New York Comic-Con ha annunciato che il primo trailer del film dedicato all'idraulico baffuto arriverà proprio durante la fiera americana. Stando all'annuncio, infatti, potremo assistere alla pubblicazione del filmato contenente alcune sequenze estratte dal film a partire dal prossimo 6 ottobre 2022 alle ore 22:00 del fuso orario italiano. Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli sul trailer e nel banner promozionale possiamo vedere solo il celebre cubo giallo contenente i power-up dell'iconico personaggio del mondo videoludico.

In attesa di poter vedere il trailer, vi ricordiamo che la sua uscita è fissata al 7 aprile 2023, dal momento che proprio qualche settimana fa l'arrivo nelle sale di Super Mario Bros. è stato posticipato. Per chi non lo sapesse, Nintendo ha già annunciato il cast di doppiatori del film d'animazione e Chris Pratt sarà la voce di Super Mario.

Quanto è interessante?
3