Super Mario Maker 2: altri 4 splendidi livelli creati dalla Community in un video

di

Super Mario Maker 2 è un gioco dalla longevità praticamente infinita, dato che oltre a una corposa modalità single player, presenta anche la possibilità di provare i tantissimi livelli creati dalla sua community (oltre ovviamente a potersi cimentare nel creare i propri quadri grazie al corposo editor).

In particolare i tanti utenti che si divertono con la seconda edizione dell'editor made in Nintendo (per approfondire, qui trovate la nostra recensione di Super Mario Maker 2) stanno continuando a creare dei livelli che sono dei veri e propri capolavori di stile.

È il caso ad esempio di questi quattro nuovi stage che vi proponiamo nel video di oggi, come sempre ricchissimi di inventiva e creatività, e che possono davvero farvi capire fin dove si possa spingere la fantasia dei giocatori.

Il primo ad esempio è un omaggio a Banjo e Kazooie, recentemente tornati in auge grazie alla loro comparsata in Super Smash Bros. Ultimate. Troviamo poi una sorta di boss battle con un enorme mecha, una sorta di "remake" del primo livello di Super Mario con alcuni elementi a sorpresa ed infine adirittura una sua piccola versione horror.

Guardare per credere! Trovate il video, oltre che in cima alla news, anche sul canale YouTube di Everyeye.it.