Super Mario Maker 2 in vetta alla classifica UK: ecco la top 20 dei giochi più venduti!

Super Mario Maker 2 in vetta alla classifica UK: ecco la top 20 dei giochi più venduti!
di

Col giungere di un nuovo lunedì, vengono diffusi i dati di vendita del settore viedoludico britannico relativi alla settimana conclusasi in data 13 luglio: in vetta troviamo Super Mario Maker 2, leader anche della top 10 italiana.

La febbre da costruzione di livelli sembra aver conquistato i videogiocatori della Gran Bretagna, che premiano nuovamente l'esclusiva Nintendo con il primo posto. Medaglia d'argento invece per il ritorno dei coloratissimi kart di Crash Team Racing: Nitro-Fueled. Bronzo invece per F1 2019, che mantiene la terza posizione, così come nella settimana precedente. Di seguito, potete trovare la top 20 britannica integrale:

  1. Super Mario Maker 2
  2. Crash Team Racing: Nitro - Fueled
  3. F1 2019
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Dragon Quest Builders 2
  6. Grand Theft Auto V
  7. Mortal Kombat 11
  8. Super Smash Bros Ultimate
  9. Red Dead Redemption 2
  10. FIFA 19
  11. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  12. Minecraft
  13. Assassin's Creed Odyssey
  14. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  15. New Super Mario Bros. U Deluxe
  16. Pokemon: Let's Go, Pikachu!
  17. Minecraft: Playstation Edition
  18. Days Gone
  19. Super Mario Odyssey
  20. A Plague Tale: Innocence

Tra le new entry segnaliamo Dragon Quest Builders 2, che esordisce in classifica in quinta posizione. Sulle pagine di Everyeye potete ovviamente trovare la nostra recensione di Dragon Quest Builders 2. Tra le preferenze videoludiche britanniche troviamo inoltre alcuni titoli più "datati", ma che continuano ad offrire performance commerciali positive. Tra questi, possiamo citare ad esempio l'immancabile GTA V, Mario Kart 8 Deluxe o The Legend of Zelda: Breath of the Wild.