di

Super Mario Odyssey è disponibile all'acquisto in esclusiva per Nintendo Switch dallo scorso venerdì, e la casa di Kyoto ha festeggiato il lancio con uno speciale evento svoltosi a New York.

L'evento può indubbiamente considerarsi riuscito, con ballerini che si esibivano in strada, musicisti che proponevano una loro versione delle celebri musiche della serie, tanti cosplayer che affollavano l'area adibita e anche un simpatico Super Mario che intratteneva gli spettatori. A renderlo ancora più memorabile, ci ha tuttavia pensato Reggie Fils-Aime, l'amato presidente e COO di Nintendo of America, che è intervenuto durante i festeggiamenti.

Reggie è stato accolto da un'ovazione del pubblico e da urla di incitamento, e dopo aver indossato un cappellino a forma di Cappy ha parlato del lancio del gioco, per poi concedere tante foto e strette di mano ai fan. Potete rivivere le fasi salienti dell'evento guardando il video che trovate in cima alla notizia.

Super Mario Odyssey è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica internazionale, ottenendo persino il miglior risultato di sempre sull'aggregatore GameRankings. Anche gli sviluppatori di Wolfenstein II: The New Colossus si sono uniti alle congratulazioni.

Quanto è interessante?
6