Super Mario Odyssey: qualche dettaglio aggiuntivo sulla modalità Caccia al palloncino

di

Tra i tanti annunci effettuati nel corso del recente Nintendo Direct Mini, c'è stato anche quello della modalità Caccia al palloncino, che farà il suo debutto in Super Mario Odyssey il prossimo mese di febbraio.

Dopo il completamento della main quest, Luigi apparirà nei mondi di gioco per proporre ai giocatori due differenti attività competitive: Nascondi il palloncino e Trova il palloncino, i cui obiettivi sono piuttosto ovvi. Nella prima modalità il punteggio verrà assegnato in base al numero di monete ottenute e al numero di partite trascorse giocando con i palloncini. Nella seconda, invece, dipenderà dal numero di monete ottenute, dal numero totale di palloni scoperti, e dal quantitativo di palloncini scoperti in sequenza. La perfetta conoscenza di ogni regno sarà quindi fondamentale per cercare di scalare le classifiche.

Nella modalità Caccia al palloncino i mondi di gioco potranno essere caratterizzati da condizioni climatiche differenti. Ad esempio, nel Nintendo Direct a New Donk City c'era la pioggia, mentre a Tostarena c'era il tramonto.

Super Mario Odyssey è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Il nuovo aggiornamento verrà pubblicato nel corso del mese di febbraio, e introdurrà anche nuovi vestiti e filtri per la modalità fotografica.

Quanto è interessante?
8
Super Mario Odyssey: qualche dettaglio aggiuntivo sulla modalità Caccia al palloncino