Super Mario Party è il capitolo della serie venduto più velocemente di sempre negli USA

Super Mario Party è il capitolo della serie venduto più velocemente di sempre negli USA
di

Dopo aver raggiunto quota 1.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Super Mario Party per Nintendo Switch continua a macinare numeri e infrangere record, diventando ufficialmente il capitolo della serie venduto più velocemente di sempre negli Stati Uniti.

La notizia arriva direttamente dall'account Twitter di Nintendo of America, che ha anche affermato che il gioco è riuscito superare il milione di copie vendute nel solo mercato statunitense. Super Mario Party sale così al tredicesimo posto nella classifica delle produzioni Switch più vendute, posizionandosi fra Pokken Tournament DX e Xenoblade Chronicles 2, rispettivamente quattordicesimo e dodicesimo. In aggiunta, l'azienda di Kyoto ha anche annunciato che la settimana del Giorno del Ringraziamento è stata la migliore di sempre per Switch, con un aumento delle vendite del 115% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Una serie di risultati davvero impressionanti, che confermano ancora una volta l'interesse del pubblico americano nei confronti della console ibrida della Grande N. Anche voi avete contribuito al successo di Super Mario Party e Nintendo Switch?

Ricordiamo ai lettori che sulle nostre pagine trovate la replica della diretta Twitch dell'ultimo B-Side dedicata proprio a Super Mario Party, nel corso della quale i nostri Todd e Morlu hanno sfidato a colpi di disagio due giocatori giapponesi.

Quanto è interessante?
3