Super Mario Party ha già superato quota 1.5 milioni di copie vendute

Super Mario Party ha già superato quota 1.5 milioni di copie vendute
di

A quanto pare gli utenti Switch hanno riservato a Super Mario Party un'accoglienza davvero calorosa: il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha annunciato nell'ultimo resoconto finanziario che il gioco ha già venduto oltre 1.5 milioni di copie in tutto il mondo.

È importante sottolineare che Super Mario Party è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch dallo scorso 5 ottobre, dunque il gioco ha raggiunto questo incredibile risultato in meno di un mese.

"È un titolo con un gameplay godibile per tutti, che si sposa alla perfezione con il concetto di Nintendo Switch 'gioca quando vuoi, ovunque e con chi vuoi'. È un titolo con un appeal evidente, un gioco che diverte tutti, dai giocatori regolari ai novizi. Ci aspettiamo che diventi un classico per le feste e altre situazioni del genere. [...] I giudizi positivi dei consumatori sono sostenuti dalle vendite. Dal lancio avvenuto lo scorso 5 ottobre, Super Mario Party ha piazzato oltre 1.5 milioni di copie. Ha avuto un'incredibile partenza rispetto agli altri capitoli della serie, con un forte slancio in attesa della stagione natalizia. Con il lancio di questo titolo, abbiamo registrato anche un aumento delle vendite dei Joy-Con", queste le parole di Shuntaro Furukawa, il nuovo presidente di Nintendo. Che ne pensate del successo di Super Mario Party?