Super Mario Party invade IKEA e gli Holiday Inn: Nintendo Switch alla carica in Cina

Super Mario Party invade IKEA e gli Holiday Inn: Nintendo Switch alla carica in Cina
di

Prosegue il percorso di affermazione del brand Nintendo entro i confini della Repubblica Popolare Cinese, con una campagna promozionale su larga scala che porta in campo inaspettate partnership.

Nel grande Paese asiatico, il colosso giapponese ha infatti siglato una collaborazione con IKEA e con la nota catena alberghiera Holiday Inn. Grazie all'accordo, che coinvolge anche Tencent - responsabile della distribuzione di Nintendo Switch in Cina -, Super Mario Party è pronto a invadere molteplici siti nel corso dell'estate 2021.

Nello specifico, ben 24 alberghi della rete Holiday Inn consentiranno ai propri ospiti di cimentarsi con il party game nelle aree comuni, ma non solo: i più riservati potranno infatti richiedere una Nintendo Switch direttamente nella propria camera. Parallelamente, dodici negozi IKEA hanno invece ricreato una ambientazione a tema Super Mario Party, dove i clienti possono soffermarsi per dedicarsi al titolo Nintendo. Entrambe le iniziative resteranno operative sino al 31 agosto, con l'obiettivo di avvicinare il pubblico cinese al mondo console.

La scelta del titolo protagonista dell'iniziativa è legata alla recente pubblicazione in Cina di Super Mario Party e del relativo update multiplayer. Ricordiamo inoltre che in occasione dell'E3 2021, Nintendo ha presentato il primo trailer di Mario Party Superstars, nuova iterazione della serie in arrivo sul mercato nel mese di ottobre.

Quanto è interessante?
3