Super Mario Run: aperta la pagina del gioco su App Store

di

Nintendo e Apple hanno aperto la pagina di Super Mario Run su App Store, gioco annunciato durante il keynote della casa di Cupertino. Il titolo uscirà entro fine anno ma è già possibile iscriversi per ricevere una notifica non appena il gioco sarà disponibile.

Di seguito, la descrizione del gioco: "Mario approda finalmente su iPhone e iPad con una nuova avventura, questa volta da giocare con una sola mano. In questo gioco avanzerai a ritmo continuo nei livelli e ti esibirai in una grade varietà di salti. Il tuo personaggio si muoverà in modo diverso in base ai tuoi tocchi, eseguirà mosse eleganti e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo."

In Super Mario Run sono disponibili tre modalità di gioco diverse:
Nella prima modalità dovrai superare dei livelli avventurosi.
Nella seconda modalità ti misurerai con i dati di gioco di altri giocatori che hanno completato i livelli per vedere chi riesce a portarli a termine con più stile.
Nella terza modalità userai le monete raccolte nelle prime due per creare il tuo personalissimo Regno dei Funghi.

Super Mario Run uscirà in tempo per la stagione natalizia, il gioco non sarà free-to-play, il prezzo però non è stato ancora rivelato. Il titolo includerà acquisti In-App opzionali.

Super Mario Run: aperta la pagina del gioco su App Store