Super Mario Run: come sbloccare Peach, Toad, Luigi, Yoshi e Toadette

di

Super Mario Run include cinque diversi personaggi sbloccabili: completando alcuni obiettivi e raccogliendo determinati bonus sarà possibile sbloccare Toad, la Principessa Peach, Yoshi, Toadette e Luigi. Ecco il procedimento da seguire per ottenere questi personaggi.

Di seguito, le informazioni necessarie per trovare e sbloccare Luigi, Peach, Yoshi, Toadette e Toad in Super Mario Run per iPhone e iPad:

Come sbloccare Toad
Per ottenere Toad dovrete semplicemente collegare il vostro account MyNintendo a Super Mario Run, una volta avviato il gioco, dal menu principale potete creare un nuovo profilo o legare un account già esistente, una volta completata la procedura riceverete Toad in regalo, utilizzabile senza limitazioni.

Come ottenere la Principessa Peach
Per sbloccare Peach basterà completare almeno una volta tutti i livelli della modalità "Giro dei Mondi": Una volta terminato il gioco, la Principessa Peach vi ringrazierà per averla liberata dalle grinfie del perfido Bowser e si aggiungerà alla lista di personaggi utilizzabili. Ricordiamo che per accedere ai 24 livelli del gioco è necessario sbloccare la versione completa di Super Mario Run pagando 9,99 euro.

Sbloccare Toadette, Luigi e Yoshi in Super Mario Run
Lo sblocco di questi tre personaggi è legato alla costruzione di determinate case in modalità "Regno", per farlo dovrete però guadagnare crediti vincende le gare proposte in modalità Sfida Toad. In particolare, per sbloccare Yoshi avrete bisogno di 30 Toad rossi e 30 gialli, per sbloccare Luigi vi serviranno 150 Toad viola ed altrettanti verdi, infine per Toadette sarà necessario accumulare 200 Toad rossi, 200 verdi, 200 viola, 200 blu e 200 gialli.

Su Everyeye.it trovate anche la guida completa di Super Mario Run con i consigli per superare tutti i livelli della modalità Giro dei Mondi e vincere le Sfide Toad.