Notizie

    Super Mario Sunshine festeggia oggi i 17 anni dal lancio negli USA

    13

    video 07:43, 26 Agosto 2019

    Super Mario Sunshine festeggia oggi i 17 anni dal lancio negli USA

    Il 26 agosto 2002 Nintendo lanciava in Nord America Super Mario Sunshine per GameCube, titolo uscito in Giappone a metà luglio e subito accolto calorosamente da pubblico e critica. Sunshine segna il ritorno di Mario nel mondo dei platform 3D dopo l'incredibile successo riscosso da Super Mario 64 nel 1996.

    Ecco Delfinia di Super Mario Sunshine ricreata con l'Unreal Engine 4

    5

    video 18:09, 25 Novembre 2016

    Ecco Delfinia di Super Mario Sunshine ricreata con l'Unreal Engine 4

    Gli appassionati di grafica digitale e game design, hanno dimostrato in più occasioni di trovare nell'Unreal Engine 4 un grande parco giochi nel quale trasformare i propri sogni in realtà. È quello che ha fatto l'utente di YouTube CryZENx, ricreando una zona di Delfinia in Super Mario Sunshine con il motore di Epic Games.

    notizia 09:00, 1 Maggio 2004

    Un nuovo Mario all'E3?

    Il co-direttore di Super Mario Sunshine, Takeshi Koizumi, promuoverà con l'aiuto di Takao Shimizu, suo assistente durante lo sviluppo di SMS, un nuovo titolo durante la conferenza stampa Nintendo all'E3 (che si terrà l'11 Maggio). Che si tratti di un nuovo episodio con protagonista il baffuto idraulico? Vi terremo informati.

    notizia 09:00, 14 Ottobre 2002

    Heavy Metal Mario

    No, non è il titolo di un nuovo gioco, ne tantomeno il baffuto idraulico ha deciso di cambiare look. Semplicemente uno dei tantissimi brani musicali spirati al RE dei platform che potrete trovare in rete. In questo MP3 potrete sentire le inconfondibili note scritte dal maestro Koji Kondo per il primo indimenticabile Super Mario bross, in versione hard rock.... Da non perdere!!!Heavy Mario

    notizia 09:00, 14 Ottobre 2002

    Mario & Yoshi Chronicles

    Per festeggiare l'arrivo di Super Mario Sunshine su GCN e Yoshi's Island: Super Mario Advance 3 su GBA, il sito di Nintendo of Europe presenta due interessanti articoli in cui potrete versare qualche lacrimuccia di nostalgia leggendo la cronologia dei giochi in cui sono apparsi Mario e Yoshi. Nella sezione dedicata a Mario troverete anche un filmato con i momenti memorabili della carriera del nostro idraulico. C'è qualcuno che li ricordava tutti?