Team Meat non esclude l'uscita di Super Meat Boy 2

di

In una intervista alla celebre testata americana Game Informer, le menti dietro all'acclamato titolo platform Super Meat Boy, Edmund McMillen e Tommy Refenes, hanno per la prima volta mostrato una certa apertura riguardo la possibilità di lavorare ad un seguito del gioco:

"Qualcosa di interessante è accaduto nel mezzo di tutto questo chaos" ha detto McMillen  riferendosi allo sviluppo degli asset per Super Meat Boy Forever, titolo in arrivo su mobile, "Abbiamo iniziato a chiederci 'dove andiamo a parare con tutto ciò, dove?'. Ed era anche il periodo in cui abbiamo deciso di pubblicare il gioco su altre piattaforme (PS4 e Vita). E quindi la nostra prospettiva cambiò in un certo senso. Mi ricordo parlammo di sviluppare un seguito, ed era qualcosa che mi piacque molto. Il futuro di Meat Boy è di sicuro alquanto incerto, ma adesso un eventuale seguito è qualcosa a cui non sarei opposto anche se in passato dissi, anzi entrambi dicemmo, che non sarebbe accaduto."

Staremo quindi a vedere, qualora un seguito dovesse arrivare, speriamo sia all'altezza del titolo originale che si guadagnò un clamoroso 9.5 sulle nostre pagine.