Super Meat Boy: al debutto su Switch ha quasi eguagliato i risultati dell'uscita originale

di

A quasi otto anni di distanza dal debutto, Super Meat Boy è finalmente approdato anche su Nintendo Switch. A quanto pare, lo ha fatto col botto.

Gli sviluppatori di Team Meat sono rimasti fortemente impressionati dai risultati del gioco, e non hanno esitato a mostrare tutto il loro stupore su Twitter. Prima con una simpatica gif, e poi specificando che le vendite fatte registrare durante il giorno di esordio su Switch sono estremamente vicine a quelle effettuate nell'ormai lontano 2010, quando il titolo debuttò su Xbox 360.

Evidentemente, nemmeno loro si aspettavo una performance di tale livello, visto che i giocatori in tutti questi anni hanno avuto modo di giocare a Super Meat Boy in tutte le salse. Invece, Nintendo Switch si è dimostrata ancora una volta terreno fertile per le produzioni indipendenti. Visti i risultati, gli sviluppatori hanno affermato di essere molto eccitati per Super Meat Boy Forever, nuovo capitolo della serie che uscirà quest'anno in esclusiva temporale proprio sulla console ibrida di Nintendo, per poi approdare anche su Playstation 4, Xbox One, PC, iOS e Android.