Notizie

    Super Meat Boy è ora disponibile anche su Nintendo Switch

    1

    video 21:34, 11 Gennaio 2018

    Super Meat Boy è ora disponibile anche su Nintendo Switch

    Dopo diversi mesi di attesa, Super Meat Boy è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. Per celebrare il debutto del gioco sulla console ibrida, il Team Meat ha pubblicato un nuovo trailer promozionale dal sapore retrò.

    Super Meat Boy per PS4: l'edizione retail compare su Amazon UK
    notizia 14:38, 22 Gennaio 2016

    Super Meat Boy per PS4: l'edizione retail compare su Amazon UK

    La versione retail di Super Meat Boy per PlayStation 4 è comparsa nelle scorse ore su Amazon UK: secondo quanto riportato dal noto sito di e-commerce, il gioco uscirà il prossimo 31 maggio al prezzo di 19,99 sterline.

    Super Meat Boy arriverà anche su Wii U?
    notizia 12:42, 7 Ottobre 2015

    Super Meat Boy arriverà anche su Wii U?

    Tommy Refenes del Team Meat ha pubblicato un post sul sito ufficiale di Super Meat Boy per celebrare il lancio delle versioni PlayStation 4 e Vita del gioco. Il messaggio però sembra nascondere un piccolo indizio che farebbe pensare all'arrivo del titolo anche su Wii U.

    Team Meat non esclude l'uscita di Super Meat Boy 2
    notizia 22:30, 7 Agosto 2015

    Team Meat non esclude l'uscita di Super Meat Boy 2

    In una intervista alla celebre testata americana Game Informer, le menti dietro all'acclamato titolo platform Super Meat Boy, Edmund McMillen e Tommy Refenes, hanno per la prima volta mostrato una certa apertura riguardo la possibilità di lavorare ad un seguito del gioco:

    Super Meat Boy scontato dell'80% su Steam solo per un priodo limitato
    notizia 10:13, 6 Novembre 2013

    Super Meat Boy scontato dell'80% su Steam solo per un priodo limitato

    Per festeggiare i tre anni dall'uscita del gioco, il divertentissimo Super Meat Boy è in vendita su Steam a soli 2.79 euro con uno sconto dell'80% sul prezzo di listino, normalmente fissato a 13,99 euro. Davvero un'offerta imperdibile, il gioco offre 300 livelli, 33 obiettivi da sbloccare e 16 personaggi esclusivi tratti da titoli indie come Minecraft, Machinarium, Bit.Trip e VVVVVV.

    Team Meat conferma l'arrivo di Super Meat Boy su dispositivi mobile
    notizia 10:34, 1 Aprile 2012

    Team Meat conferma l'arrivo di Super Meat Boy su dispositivi mobile

    Attraverso il sito ufficiale del gioco, Team Meat ha confermato l'arrivo di una versione mobile del suo platform di successo: Super Meat Boy.Si tratta di un'edizione completamente nuova, con un sistema di controlli studiata appositamente per il touch screen di tablet e smartphone.

    Team Meat sta lavorando ad una versione mobile di Super Meat Boy
    notizia 01:02, 9 Febbraio 2012

    Team Meat sta lavorando ad una versione mobile di Super Meat Boy

    Team Meat sta attualmente lavorando ad un prototipo del platform Super Meat Boy per smartphone. Il co-fondatore dello studio Edmund McMillen ha spiegato ai microfoni di Eurogamer che ha avuto un'idea su come riprodurre il sistema di salti millimetrici del gioco attraverso l'uso del touchscreen dei dispositivi mobile, e che sta attualmente sviluppando questo concetto. "Se il tutto funzionerà a dovere, potrete aspettarvi qualcosa di completamente differente dalla versione console, ma che comunque riesce a catturare lo spirito originale del gioco."

    Il prossimo titolo di Team Meat sarà 'probabilmente' per dispositivi iOS
    notizia 15:02, 30 Gennaio 2012

    Il prossimo titolo di Team Meat sarà "probabilmente" per dispositivi iOS

    Team Meat, lo studio indie formato da Edmund McMillen e Tommy Refenes, non ha mai nascosto in passato il suo astio per i dispositivi iOS e per l'App Store di Apple. Ma si sa, il tempo lava via le ferite, e sembra che la situazione sia leggermente cambiata per il duo di sviluppatori. In una recente intervista rilasciata a IndieGames.com, McMille ha affermato: "Il prossimo gioco sarà probabilmente per iPhone. Probabilmente." Di cosa si tratta? Purtroppo Team Meat non si è ancora sbottonata a riguardo.

    Super Meat Boy ha raggiunto il milione di copie vendute

    6

    notizia 13:01, 3 Gennaio 2012

    Super Meat Boy ha raggiunto il milione di copie vendute

    Super Meat Boy, il platform game di Team Meat, ha raggiunto il milione di vendite attraverso i canali digital delivery di Xbox 360 e Personal Computer. Attraverso l'account Twitter ufficiale, lo studio diretto da Edmund McMillen e Tommy Refenes, ha confermato il raggiungimento di questo importante traguardo nel mese di dicembre, grazie anche alla promozione avvenuta su Steam in occasione dei saldi natalizi. Team Meat è ora impegnato in un nuovo progetto, ma al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo.

    Il meglio della scena videoludica indie nel Super Meat Boy Anniversary Bundle

    2

    notizia 10:43, 18 Novembre 2011

    Il meglio della scena videoludica indie nel Super Meat Boy Anniversary Bundle

    Steam, per festeggiare il primo anno di Super Meat Boy, ha annunciato un interessantissimo bundle che offre il meglio della scena videoludica indipendente ad un prezzo imperdibile. Il Super Meat Boy Anniversary Bundle include - oltre al celebre platform game di Team Meat - giochi come Aquaria, BIT.TRIP BEAT, Braid, Machinarium, VVVVVV e tanti altri a 22,59€, con uno sconto del 75%!. Potete acquistare il Super Meat Boy Anniversary Pack al seguente indirizzo: link.

    Novembre sarà il mese di Super Meat Boy: le iniziative di Team Meat per festeggiare il primo anniversario

    1

    notizia 23:48, 24 Ottobre 2011

    Novembre sarà il mese di Super Meat Boy: le iniziative di Team Meat per festeggiare il primo anniversario

    Team Meat ha annunciato i festeggiamenti per il primo anno di Super Meat Boy: la polpetta di carne sanguinante sta per soffiare la sua prima candelina, ed il duo di sviluppatori non vuole di certo perdere questa occasione per fare un po' di baldoria. Sul blog ufficiale del gioco Edmund McMillen ha annunciato che Novembre sarà il mese dedicato ad omaggiare Super Meat Boy e soprattutto i suoi fan: la software house ha in mente numerose iniziative per la versione PC, con contest, regali, aggiornamenti, sconti, e quant'altro. Ma il party non sarà solo per gli utenti desktop: sembra che Team Meat abbia risolto alcuni "attriti" con Microsoft, ed ha annunciato che nel corso del prossimo mese Super Meat Boy sarà venduto a prezzo scontato su Xbox  Live Marketplace, e riceverà un interessante aggiornamento che aggiungerà nuovi livelli nell'area "Teh Internets".

    Team Meat: non collaboreremo mai più con Microsoft

    7

    notizia 13:40, 9 Settembre 2011

    Team Meat: non collaboreremo mai più con Microsoft

    Team Meat, software house indie fondata da Edmund McMillen e Tommy Refenes, non ha intenzione di collaborare in futuro con Microsoft. Durante la registrazione di un podcast di IndieGames.com, McMillen è stato chiaro nell'affermare che è fuori discussione una nuova partnership commerciare. Il motivo è lo scarso supporto da parte della compagnia nel promuovere Super Meat Boy su Xbox Live Arcade. "Non abbiamo avuto un solo giorno di sconto su Xbox Live da quando il titolo è stato lanciato, e non so se succederà in futuro. Ogni volta che chiediamo se è possibile includere il titolo in qualche promozione - e lo facciamo ogni mese - loro ci rispondono di no". Tommy Refenes ha aggiunto che la versione PC del platform ha venduto più del doppio rispetto all'edizione per console. "Ed è solo su Steam. Gli altri siti di distribuzione digitale non possono compararsi a quello che è Steam." "Potremmo riconsiderare una collaborazione con Microsoft se l'azienda è disposta a trattare di più alle nostre condizioni, ma credo che non sarebbero mai d'accordo."

    Team Meat: il prossimo videogioco nascosto in questo assurdo video

    4

    notizia 14:08, 26 Luglio 2011

    Team Meat: il prossimo videogioco nascosto in questo assurdo video

    Quale sarà il prossimo videogioco sviluppato da Team Meat? Probabilmente non sarà il sequel di Super Meat Boy, ma ha sicuramente a che fare con il video che trovate in calce, come ci conferma Edward McMillen sul suo account Twitter. Nel filmato, c'è un indizio sul progetto; tocca a voi scegliere tra i tanti elementi presenti: un cartone, dei fori, un disegno di uomo, una spada ninja, dei gatti, un troll e... Benny Hill.

    Super Meat Boy Ultra Edition: Lace Mamba annuncia i contenuti
    notizia 16:11, 21 Luglio 2011

    Super Meat Boy Ultra Edition: Lace Mamba annuncia i contenuti

    Super Meat Boy arriverà in versione retail per Personal Computer nel Regno Unito il prossimo 26 Agosto, distribuito da Lace Mamba in due edizioni: la Ultra Edition e la Ultra Rare Edition, che aggiunge una T-Shirt esclusiva. Di seguito tutti i contenuti elencati per le due edizioni.

    A Team Meat non interessa la pirateria

    7

    notizia 20:49, 19 Luglio 2011

    A Team Meat non interessa la pirateria

    Sulle pagine di Rock, Paper, Shotgun Edward McMillen, co-fondatore di Team Meat, ha espresso la sua posizione riguardo la pirateria, affermando di non interessarsi di quanto possa influire sulle vendite di un gioco. Secondo il "McMillen pensiero" la pirateria può essere vista come una forma di pubblicità indiretta: "I nostri giochi sono altamente piratati? Non ci interessa. Se ci sono ad esempio 200,000 copie di Super Meat Boy che sono state scaricate gratuitamente, ci saranno 200,000 utenti che giocano al nostro titolo. Se il nostro prodotto è piaciuto, è molto probabile che queste persone ne parlino sul loro blog, o che i loro amici vengano a conoscenza del gioco. Dato che non è edificante ammettere di aver rubato, semplicemente non lo diranno. E il tutto favorirà le vendite."

    notizia 01:49, 30 Giugno 2011

    Team Meat al lavoro su un nuovo, ambizioso progetto

    Team Meat, studio formato dalla coppia di sviluppatori indie Edmund McMillen e Tommy Refenes, ha confermato oggi a Eurogamer di essere al lavoro su un nuovo progetto, definito "ambizioso", "sperimentale" e "divertente". "Penso di essere nel giusto se affermo che Meat Boy era un gioco davvero molto lineare." ha detto McMillen."Con quel titolo non ci siamo spinti "oltre" in termini di design. Penso che con questo nuovo progetto sperimenteremo di più. Sarà molto più ambizioso, e di sicuro per noi rappresenterà una sfida da superare. E' davvero un qualcosa di molto più grande. Sarà divertente, ed è per questo che lo stiamo realizzando."

    Super Meat Boy Ultra Edition arriverà anche in Italia
    notizia 15.19, 21 Aprile 2011

    Super Meat Boy Ultra Edition arriverà anche in Italia

    Lace Mamba Global ha confermato oggi che la versione retail di Super Meat Boy - denominata "Ultra Edition - sarà disponibile prossimamente anche in Europa. Il publisher la distribuirà in diverse nazioni europee, tra cui anche l'Italia. Al momento Lance Mamba non ha divulgato informazioni ufficiali sul contenuto della confezione di gioco di Super Meat Boy Ultra Edition, ma se sarà identica a quella disponibile in Nord America, conterrà il platform di Team Meat su DVD, un artbook, un mini-poster, la colonna sonora del gioco, e alcuni contenuti esclusivi in-game. La Ultra Edition è attesa nel terzo trimestre del 2011.

    Super Meat Boy: disponibile nei negozi  USA la Ultra Edition

    2

    notizia 11.34, 9 Aprile 2011

    Super Meat Boy: disponibile nei negozi USA la Ultra Edition

    La versione retail per PC di Super Meat Boy è ora disponibile nei negozi americani. Lo conferma oggi Team Meat sul sito ufficiale del gioco: la Ultra Edition è ora acquistabile su Amazon.com, e negli store WalMart al prezzo di 20$. Questa edizione scatolata, oltre a contenere il platform su DVD, offrirà alcun extra: un artbook, un mini-poster, la colonna sonora del gioco, e alcuni contenuti in-game. Purtroppo, al momento, non è prevista la distribuzione della Ultra Edition sul mercato europeo.

    Super Meat Boy: 600.000 copie vendute fino ad oggi

    8

    notizia 23.30, 6 Aprile 2011

    Super Meat Boy: 600.000 copie vendute fino ad oggi

    Team Meat, durante un'intervista rilasciata a Pocketful of Megabytes, ha confermato che Super Meat Boy ha venduto circa 600.000 copie. 400 mila provengono dalla versione PC, mentre le restanti 200 mila da quella Xbox Live Arcade. Un traguardo notevole per questo platform indie, che arriverà negli USA anche in formato Retail per desktop e che prossimamente sarà distribuito anche per Computer Mac.

    Super Meat Boy: centinaia di nuovi livelli per la versione PC
    notizia 09.00, 3 Aprile 2011

    Super Meat Boy: centinaia di nuovi livelli per la versione PC

    Team Meat ha reso disponibile nella versione PC di Super Meat Boy un hub in cui sono raccolti centinaia di livelli creati dalla community dei giocatori. Super Meat World, simile alla sua controparte per Xbox 360 (Teh Internets), è disponibile una volta raccolte 20 medaglie all'interno del gioco. Super Meat Boy è acquistabile su Steam a soli 6,99€ al seguente indirizzo: Link

    Disponibili nuovi livelli per Super Meat Boy

    1

    notizia 16.43, 22 Febbraio 2011

    Disponibili nuovi livelli per Super Meat Boy

    Team Meat ha pubblicato oggi su Xbox Live una serie di nuovi livelli gratuiti per Super Meat Boy. Gli stage sono divisi in due pacchetti: '"Expert Remix" Pack è una raccolta di 20 livelli del titolo originale resi ancora più difficili, e un secondo gruppo che contiene livelli inediti realizzati da NovaSilisko, un giocatore della community.

    Super Meat Boy: in arrivo nuovi livelli 'expert remix'

    2

    notizia 11.38, 12 Febbraio 2011

    Super Meat Boy: in arrivo nuovi livelli "expert remix"

    La versione Xbox Live Arcade di Super Meat Boy continua ad offrirà nuovi DLC gratuiti: il Team Meat ha pianificato l'arrivo di due nuovi pacchetti livelli. Sebbene la data di lancio non sia stata ancora fissata, probabilmente dalla prossima settimana saranno disponibili l'"Expert Remix" Pack - una raccolta di 20 livelli del titolo originale resi ancora più ostici - e un pacchetto di stage creati dagli utenti. Siete pronti ad avere ripetuti crampi alle mani?

    Super Meat Boy: cancellata la versione WiiWare

    4

    notizia 11.06, 24 Dicembre 2010

    Super Meat Boy: cancellata la versione WiiWare

    Team Meat ha annunciato oggi che Super Meat Boy non arriverà più per Nintendo WiiWare. Il platform, disponibile da alcuni mesi per Xbox 360 e di recente pubblicato anche per PC, non verrà pubblicato sulla piattaforma digitale del Nintendo Wii a causa dei limiti di spazio imposti da Nintendo per i software digitali. Invece di distribuire il titolo ad episodi, la software house indie ha deciso di non rilasciarlo affatto. Lo studio ha però confermato che è ancora alla ricerca di una soluzione: trovare un publisher per un'eventuale pubblicazione attraverso il canale retail.

    Super Meat Boy arriva per PC anche in formato retail

    2

    notizia 08.13, 8 Dicembre 2010

    Super Meat Boy arriva per PC anche in formato retail

    Il Team Meat ha annunciato l'arrivo nei negozi di una edizione speciale di Super Meat Boy in versione PC. Il platform, che ci vede impersonare un pezzo di carne in un centinaio di livelli ricchi di ostacoli, sarà disponibile nei negozi USA a partire da Gennaio in una confezione che, oltre al gioco, conterrà diversi contenuti extra tra cui un artbook e un DVD con il making of. Super Meat Boy "retail" avrà un prezzo compreso tra i 20 e i 25 dollari e sarà completo di copertina ufficiale, che vi mostriamo in calce alla news.

    Super Meat Boy ha una data per la versione PC
    notizia 12.17, 16 Novembre 2010

    Super Meat Boy ha una data per la versione PC

    Team meat ha ufficializzato oggi la data di pubblicazione della versione PC di Super Meat Boy, il platform già disponibile per Xbox Live Arcade. Il gioco, disponibile attraverso Steam, sarà scaricabile a partire dal prossimo 30 Novembre al prezzo di 15$ (10$ se si effettua il preordine). La versione desktop del gioco conterrà alcuni personaggi esclusivi: Headcrab da Half Life , la Gooball da World of Goo, Mr. Minecraft da Minecraft, Captain Viridian da VVVVVV e Josef da Machinarium.

    Super Meat Boy, 30 achievement in più nella versione PC

    1

    notizia 10.04, 11 Novembre 2010

    Super Meat Boy, 30 achievement in più nella versione PC

    Team Meat ha annunciato oggi che la versione PC di Super Meat Boy conterrà 30 achievement in più rispetto al titolo XBLA. Gli obiettivi dovevano infatti essere presenti anche nel titolo per Xbox 360, ma Microsoft li ha rifiutati perché considerati troppo difficili da ottenere. Super Meat Boy per PC sarà disponibile nel corso di Novembre tramite Steam.

    notizia 20.19, 8 Novembre 2010

    Super Meat Boy: altro cameo esclusivo della versione PC

    Dopo l'annuncio della presenza di Mr. Minecraft in Super Meat Boy, gli sviluppatori hanno rivelato che all'interno della versione PC del gioco sarà presente anche un altro cameo, Captain Viridian dell'indie game VVVVVV (demo a questo indirizzo). Sembra che il personaggio sarà contraddistinto dallo stesso gameplay del gioco di cui è protagonista, potrà dunque manipolare a proprio piacimento la gravità. La versione PC di Super Meat Boy è attesa per l'ultima settimana di novembre.

    Super Meat Boy: imminente la patch con 20 livelli e un nuovo brano musicale

    1

    notizia 18.03, 4 Novembre 2010

    Super Meat Boy: imminente la patch con 20 livelli e un nuovo brano musicale

    Il team di sviluppo del recente Live Arcade Super Meat Boy, ha affermato che l'attesa patch atta a porre fine al bug del sistema di salvataggio è vicina al completamento, e in maniera del tutto inattesa proporrà anche ben 20 nuovi livelli e un'inedita traccia musicale, il tutto fruibile dagli utenti in maniera rigorosamente gratuita.

    notizia 22.31, 3 Novembre 2010

    Super Meat Boy, Team Meat pensa ad una versione retail per Nintendo Wii

    A causa dei limiti di spazio imposti dalla piattaforma digitale Nintendo WiiWare, il Team Meat starebbe pensando di pubblicare Super Meat Boy su disco invece che via digital delivery. Tramite il proprio account Twitter, il team di sviluppo ha domandato agli utenti se avrebbero acquistato una versione retail del gioco a circa 20$, offrendo ovviamente alcuni contenuti extra. L'altra alternativa, ovvero dividere il gioco in più parti e pubblicarlo ad episodi, sembra non essere una soluzione valida: per il Team Meat suddividere il gioco sarebbe un lavoro ancora più impegnativo. "Troveremo una soluzione al più presto. Avrete nuovi aggiornamenti tra un paio di settimane."

    Super Meat Boy non uscirà a novembre su Wii

    2

    notizia 17.59, 1 Novembre 2010

    Super Meat Boy non uscirà a novembre su Wii

    Gli sviluppatori di Super Meat Boy, il platform game distribuito via DD e già disponibile su Live Arcade, hanno affermato che la versione per Nintendo Wii del gioco non riuscirà a rispettare la data di rilascio iniziale prevista per novembre. A quanto pare le motivazioni sarebbero da ricercarsi nelle dimensioni limite imposte da Nintendo per i WiiWare (50 MB). L'obiettivo degli sviluppatori è infatti quello di riuscire comprimere il gioco fino a 39 MB (ricordiamo che la versione Xbo360 ne pesa ben 90), operazione impossibile da portare a termine entro il mese in corso. Invariata invece la data della versione per PC scaricabile da Steam che verrà resa regolarmente disponibile l'ultima settimana di novembre.

    Super Meat Boy, non è previsto lo sviluppo di un seguito
    notizia 00.53, 27 Ottobre 2010

    Super Meat Boy, non è previsto lo sviluppo di un seguito

    Team Meat ha confermato in un'intervista a Eurogamer di essere al lavoro su un nuovo progetto, ma non si tratta di Super Meat Boy 2. "Ci sarà un altro gioco, ma non sara un seguito di Super Meat Boy. Sarà un titolo completamente nuovo", ha rivelato Edmund McMillen. Il game designer parla inoltre del futuro di Team Meat, che indipendentemente dal successo del titolo pubblicato la scorsa settimana su Xbox Live Arcade, rimarrà sempre indipendente: "Indipendentemente dai guadagni ricavati dalle vendite di Super Meat Boy, Team Meat resterù ancorata alle sue radici indie. Posso tranquillamente dire che non abbiamo intenzione di assumere più persone", McMillen ha spiegato, aggiungendo: "Ho seri dubbi che tenteremo di ottenere un contratto di distribuzione con un publisher, perché penso sia la cosa più terribile che ci possa essere. Vuol dire avere più gente che ci dice cosa si può e non si può fare con il nostro gioco, e la cosa ci fa letteralmente rabbrividire." Super Meat Boy è disponibile per Xbox Live Arcade al prezzo offerta di 800 Microsoft points. Sono attese anche le versioni per PC, Mac, e WiiWare, in arrivo a Novembre.

    notizia 09.17, 25 Ottobre 2010

    Super Meat Boy per PC omaggerà Minecraft

    Una serie di scambi via Twitter tra i creatori di Minecraft e Super Meat Boy, ha portato all'annuncio dell'inclusione di Mr. Minecraft all'interno della versione PC di Super Meat Boy, in uscita il prossimo novembre quando finalmente il periodo d'esclusiva Xbox360 sarà terminato. Mr. Minecraft sarà quindi uno dei personaggi alternativi con cui sarà possibile affrontare gli ardui livelli proposti da Super Meat Boy. Per chi non lo sapesse, Minecraft è un progetto "work in progress" basato sulla costruzione di edifici di vario tipo all'interno di un vasto universo completamente plasmabile dal giocatore. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dal quale è anche possibile procedere con il download gratuito dell'edizione FREE o all'acquisto della versione ALPHA.

    Super Meat Boy: bug nel sistema di auto-save, fix in arrivo
    notizia 07.13, 22 Ottobre 2010

    Super Meat Boy: bug nel sistema di auto-save, fix in arrivo

    Mentre vi ritrovate ad esultare per aver portato a termine un qualche arduo livello in Super Meat Boy, assicuratevi che il salvataggio vada a buon fine perchè il gioco è affetto da un bug che -qualora si presentasse- renderebbe la vostra impresa completamente vana. Il glitch affligge il sistema di auto-save che in alcuni casi non porta correttamente a termine l'operazione. A detta degli sviluppatori, il bug si presenta qualora si raccogliesse più di una volta la stessa "band-aid" all'interno di un livello. Il rilascio di un bug-fix è imminente, nel frattempo, una volta raggiunta la fine di un quadro, fate attenzione che i vostri progressi siano stati correttamente salvati.

    Super Meat Boy scontato al lancio su Xbox Live Arcade

    1

    notizia 17.17, 19 Ottobre 2010

    Super Meat Boy scontato al lancio su Xbox Live Arcade

    Super Meat Boy sarà disponibile da domani per Xbox Live Arcade, ma differenza di quanto annunciato precedentemente, il platform non costerà 1200 MS Points al lancio. Team Meat ha infatti confermato che per un periodo limitato di tempo il titolo sarà acquistabile a soli 800 MS Points.

    Un commercial anni '80 per Super Meat Boy

    4

    video 09.41, 12 Ottobre 2010

    Un commercial anni '80 per Super Meat Boy

    Il Team Meat ha pubblicato oggi un simpatico e nostalgico spot per Super Meat Boy, il titolo che giungerà su Xbox Live Arcade il prossimo 20 Ottobre. Con l'enfasi che solo un commercial degli anni 80 sapeva trasmettere, lo spot ci introduce alle principali caratteristiche del gioco. Super Meat Boy, una versione migliorata di Meat Boy, è un platform game che vede un pezzo di carne superare numerosi livelli pieni di trappole e insidie per ricongiungersi con la sua amata. Oltre alla versione XBLA, il titolo è atteso anche per Nintendo WiiWare e PC.

    notizia 23.26, 23 Settembre 2010

    Super Meat Boy, i DLC saranno totalmente gratuiti

    Il Team Meat, gli sviluppatori dietro all'Xbox Live Arcade Super Meat Boy in arrivo ad Ottobre, hanno annunciato che rilasceranno nuovi livelli di gioco completamente gratis, a dispetto delle strategie di marketing attuali riguardo ai contenuti aggiuntivi. "Teh Internets" sarà un capitolo sbloccabile che darà la possibilità di scaricare nuovi stage senza ovviamente spendere neanche un euro: "In un mondo dove per sbloccare contenuti in un gioco che si è già acquistato bisogna spendere 2$ alla volta, è bello dire un bel "vaff..." al sistema e andare per la nostra strada" scrive il Team Meat sul suo blog. Il titolo, una versione migliorata di Meat Boy, è un platform game che vede un pezzo di carne superare numerosi livelli pieni di trappole e insidie per ricongiungersi con la sua amata. Super Meat Boy arriverà per Xbox Live Arcade il prossimo 6 Ottobre; successivamente saranno disponibili anche le versioni per Nintendo WiiWare e PC.

    notizia 14.45, 31 Agosto 2010

    Super Meat Boy, da Ottobre su XBLA

    Team Meat ha annunciato oggi la data ufficiale di lancio su Xbox Live Arcade di Super Meat Boy. La nuova versione del platform creato da Edward McMillen, sarà disponibile dal 20 Ottobre come uno dei giochi inclusi nella raccolta 'The Game Feast', un'iniziativa simile al Summer of Arcade.

    video 08.14, 15 Giugno 2010

    Super Meat Boy si mostra in movimento

    Vi proponiamo il trailer di Super Meat Boy presentato in occasione dell E3 2010. Il gioco, oltre che su Xbox360, è atteso anche su WiiWare e PC.Esso rappresenta la versione migliorata del flash-game Meat Boy.

    notizia 21.19, 22 Febbraio 2010

    Super Meat Boy arriverà anche per Xbox Live Arcade

    Super Meat Boy, la versione migliorata del titolo indie sviluppato da Edward McMillen e dal suo Team, annunciato sin dall'inizio per Nintendo WiiWare, arriverà anche per Xbox Live Arcade, e lo farà prima della versione per Nintendo Wii.Lo rivela Ign oggi, aggiungendo che la versione Xbox 360 avrà alcune features in più rispetto alla versione Wii, come il gioco online.La data di rilascio dovrebbe aggirarsi verso l'estate, con le versione WiiWare e PC a seguire.

    notizia 19.45, 16 Gennaio 2010

    Flywrench come personaggio giocabile in Super Meat Boy

    Super Meat Boy, la versione WiiWare del platform creato da Edward McMillen, ha già sulla lista numerosi cameo come personaggi giocabili al posto del pezzo di carne dotato di gambe è braccia, il protagonista principale del titolo. I ragazzi dietro al gioco hanno annunciato che Flywrench, dal gioco che ha lo stesso nome, apparirà come personaggio giocabile in Super Meat Boy.Se non avete giocato il titolo potete farlo da qui. In Super Meat Boy ci saranno 3 livelli in cui Flywrench entrerà nel corpo di  Meat esarà possibile sbloccarlo poi per tutta l'avventura.Super Meat Boy arriverà su Nintendo Wii tramite WiiWare nei prossimi mesi.