Notizie

    Super Monkey Ball 3D : nuovo trailer per l'uscita del gioco
    notizia 20.52, 25 Marzo 2011

    Super Monkey Ball 3D : nuovo trailer per l'uscita del gioco

    Sega pubblica un nuovo trailer per Super Monkey Ball 3D, il nuovo arcade "rotolante" per Nintendo 3DS. Il titolo, disponibile ora nei negozi, oltre la modalità classica "Palla scimmia", conterrà anche "Monkey Fight", in cui dovremo combattere contro le scimmiette avversarie per accaparrarci quante più banane possibili.

    Super Monkey Ball 3D: dettagli e immagini della Fight Mode
    notizia 11.35, 2 Febbraio 2011

    Super Monkey Ball 3D: dettagli e immagini della Fight Mode

    Super Monkey Ball 3D, nuovo episodio per Nintendo 3DS della serie arcade realizzata da Sega, conterrà tre modalità di gioco: la classica modalità principale, Monkey Race, e Monkey Fight. In quest'ultima, noi ed il nostro avversario dovremo collezionare quante più banane è possibile entro il limite di tempo. Oltre a raccogliere i frutti presenti sul terreno, potremo tirare cazzotti e altri attacchi al nostro opponente, per fargli perdere banane preziose. Alcuni power-up e bonus compariranno nell'arena, come ad esempio un barile d'oro da colpire ripetutamente per ottenere banane extra. Dovremo inoltre stare attenti a non cadere dallo stage: in questo caso perderemo un sacco di punti, e ci ritroveremo sul ponte di una nave, imprigionati in un barile. Per ritornare in gioco dovremo raggiungere un cannone, che ci riporterà all'interno del livello. Super Monkey Ball 3D arriverà durante la primavera.

    Super Monkey Ball 3D: nuovo trailer da Sega
    notizia 17.08, 19 Gennaio 2011

    Super Monkey Ball 3D: nuovo trailer da Sega

    Sega pubblica oggi il primo trailer occidentale per Super Monkey Ball 3D, il prossimo titolo del franchise in arrivo per Nintendo 3DS. Disponibile in primavera, il titolo offrirà tre modalità di gioco principali: "Monkey Ball", la raccolta di livelli per il single player, dove il nostro scopo sarà rotolare per raccogliere le banane e raggiungere il traguardo; "Monkey Race", un racing arcade dove fino a quattro giocatori potranno sfidarsi a tagliare la linea del traguardo per primi; "Monkey fight", uno scontro di pugilato sul ring per due giocatori.

    Super Monkey Ball 3D: data giapponese, boxart e nuove immagini
    notizia 09.38, 11 Gennaio 2011

    Super Monkey Ball 3D: data giapponese, boxart e nuove immagini

    Sega ha annunciato oggi la data di pubblicazione in Giappone di Super Monkey Ball 3D, nuovo esponente della serie in arrivo per Nintendo 3DS. Il gioco, che ci vedrà ancora una volta impersonare una delle scimmiette intrappolate in una sfera all'interno di stage labirintici, sarà disponibile in oriente a partire dal 3 Marzo 2011. In occasione sono state diffuse nuove immagini del gioco e la copertina ufficiale, che trovate in coda alla news.

    Super Monkey Ball 3D sarà un titolo disponibile al lancio del Nintendo 3DS
    notizia 11.02, 14 Dicembre 2010

    Super Monkey Ball 3D sarà un titolo disponibile al lancio del Nintendo 3DS

    In una intervista a Game Informer, Alan Pritchard di Sega ha confermato che Super Monkey Ball 3D sarà disponibile al lancio del Nintendo 3DS. Il primo gioco del publisher per la console con schermo 3D di Nintendo ci vedrà rotolare insieme alle simpatiche scimmiette in numerosi labirinti alla ricerca delle preziose banane. Pritchard ha inoltre dichiarato che Sega ha altri progetti per il 3DS: nel prossimo anno fiscale saranno pubblicati altri cinque giochi, tra cui uno o due tratti da franchise storici, e altrettanti saranno invece nuove IP.

    Super Monkey Ball 3D: primo trailer ufficiale

    2

    notizia 18:48, 10 Dicembre 2010

    Super Monkey Ball 3D: primo trailer ufficiale

    Sega pubblica in Giappone il primo trailer ufficiale di Super Monkey Ball 3D, il prossimo titolo del franchise in arrivo per Nintendo 3DS. Disponibile al lancio nipponico della nuova console portatile, il titolo offrirà tre modalità di gioco principali: "Monkey Ball", la raccolta di livelli per il single player, dove il nostro scopo sarà rotolare per raccogliere le banane e raggiungere il traguardo; "Monkey Race", un racing arcade dove fino a quattro giocatori potranno sfidarsi a tagliare la linea del traguardo per primi; "Monkey fight", uno scontro di pugilato sul ring per due giocatori.

    Super Monkey Ball 3D, Sega apre il sito ufficiale giapponese

    1

    notizia 09.33, 26 Novembre 2010

    Super Monkey Ball 3D, Sega apre il sito ufficiale giapponese

    Sega ha aperto oggi il sito web ufficiale giapponese di Super Monkey Ball 3D, il titolo per Nintendo 3DS che sarà pubblicato in primavera. Il portale mostre tre modalità di gioco principali: "Monkey Ball", la raccolta di livelli per il single player, dove il nostro scopo sarà rotolare per raccogliere le banane e raggiungere il traguardo; "Monkey Race", un racing arcade dove fino a quattro giocatori potranno sfidarsi a tagliare la linea del traguardo per primi; "Monkey fight", uno scontro di pugilato sul ring per due giocatori. L'area dedicata alle buffe scimmiette conferma inoltre la presenza di AiAi, MeeMee, Baby e Gongon come personaggi giocabili, lasciando altri quattro slot vuoti per futuri annunci.

    notizia 13.29, 29 Settembre 2010

    Sega annuncia Super Monkey Ball 3D, il primo di 6 titoli per Nintendo 3DS

    Sega ha annunciato oggi di avere una folta line-up in arrivo per Nintendo 3DS: la compagnia ha infatti annunciato che entro Marzo del 2012 pubblicherà 6 titoli per la nuova console portatile. Di questi, siamo a conoscenza dei primi due: Super Monkey Ball 3D ed un titolo dedicato a Sonic. Atteso nella primavera del 2011, Super Monkey Ball 3D promette una grafica in 3D ed un sistema di contollo accurato grazie all'analogico del 3DS. Il gioco conterrà la classica modalità arcade, in cui bisogna raggiungere il traguardo entro la fine del tempo, e due modalità wireless multiplayer: Monkey Race e Monkey Fight.