Super Monkey Ball Banana Mania: in offerta a soli 4,98 euro con un Art Book di 40 pagine

Super Monkey Ball Banana Mania: in offerta a soli 4,98 euro con un Art Book di 40 pagine
di

Super Monkey Ball Banana Mania - Launch Edition è acquistabile su Amazon a 4,98 euro per Playstation 4 e PlayStation 5, l'esperienza definitiva di Super Monkey Ball con più di 300 livelli da Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe ad un prezzo incredibile.

L'edizione acquistabile con lo sconto del 88% è la Launch Edition, uscita il 5 ottobre e composta dalla copertina reversibile, l’Art Book di 40 pagine ed il gioco fisico, in offerta ad un super prezzo a pochi mesi dalla sua uscita ufficiale.

Di seguito i link alle offerte:

- PS4 (aggiornabile gratuitamente alla versione PS5)

Scatenati con 12 minigiochi, tra cui Corsa scimmie, Calcio scimmie, Bowling scimmie, Baseball scimmie, sfida i tuoi amici e competi per la banana più ambita nelle classifiche online, assembla il tuo dream team di scimmie e gioca con gli amici per salvare l'Isola della Giungla nella modalità cooperativa locale per 4 giocatori, immancabile oviamente la modalità storia con tantissimi pazzi livelli.

Su Amazon in questi giorni sono in offerta tantissimi altri videogiochi, vi consigliamo di seguire il link alla nostra pagina delle offerte per non perdervi mai le migliori promozioni per tutte le piattaforme che giornalmente vi segnaliamo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte