Notizie

    notizia 16:39, 19 Gennaio 2006

    Nuovo video per le scimmie di Sega

    E' disponibile un video di un minuto e mezzo dedicato a quel puro concentrato di follia qual è Super Monkey Ball Touch & Roll, il nuovo, irriverente, episodio della celebre saga presto disponibile su Nintendo DS.

    notizia 22:01, 29 Novembre 2005

    Rotolando per i due schermi..

    Super Monkey Ball DS, facente parte della pluri-acclamata saga Sega, è finalmente arrivato su Nintendo DS (al momento solo in Giappone): ecco uno scan tratto da Nintendo Dream.

    notizia 19:59, 14 Novembre 2005

    Super Monkey Ball Touch & Roll a Marzo in Europa

    Sega ha oggi annunciato che Super Monkey Ball Touch & Roll arriverà in Europa il prossimo Marzo. Congiuntamente all'annuncio, la società nipponica ha anche rilasciato le prime immagini del gioco tradotto in lingua occidentale, l'Inglese in questo caso.

    notizia 15:18, 9 Settembre 2005

    Sito ed immagini per SUper Monkey Ball DS

    Sega ha aperto il sito del nuovo capitolo di Super Monkey Ball per DS.www.supermonkeyball.com/Sono inoltre disponibili nuove immagini del gioco.

    notizia 21:02, 7 Settembre 2005

    Super Monkey Ball DS: prime immagini

    Super Monkey Ball, previsto il prossimo inverno,  si preannuncia spummeggiante, grazie all'uso del touchscreen per il controllo delle rotonde scimmiette e grazie alla modalità Wi-Fi con simpatici minigiochi, del tutto inediti; in questo scan di Famitsu, è possibile vedere le prime immagini del gioco Sega.