di

Attesissimo, è finalmente giunto il momento dell'apertura del Super Nintendo World di Hollywood, secondo parco divertimenti al mondo dedicato all'immaginario del Regno dei Funghi.

Dopo l'inaugurazione della sede di Osaka, il Super Nintendo World supera infatti i confini del Giappone per presentarsi ufficialmente al pubblico statunitense. Per l'occasione, la redazione di IGN USA ha indossato il cappello di ordinanza di Super Mario ed è partita alla scoperta delle attrazioni e degli angoli più nascosti del parco.

Il tour della testata è stato ripreso e tradotto in un divertente video, che potete visionare direttamente in apertura a questa news. Dalla possibilità di sfidare Bowser a bordo di veicoli ispirati a Mario Kart sino ai divertenti manicaretti a tema Regno dei Funghi proposti dal Café di Toad, il filmato ripercorre i dieci luoghi più interessanti al momento disponibili presso il Super Nintendo World di Hollywood. Che cosa ve ne pare del parco divertimenti di casa Nintendo, vorreste visitarlo?

Mentre prosegue la costruzione di ulteriori filiali della struttura, Nintendo si conferma regina videoludica del Giappone. Nel paese del Sol Levante, il colosso di Kyoto domina infatti ininterrottamente le classifiche di vendita da ormai oltre 18 anni: un traguardo incredibile, reso possibile anche dallo straordinario successo riscosso da Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
3