Super Nintendo World, lavori in corso: il parco divertimenti in una nuova immagine

Super Nintendo World, lavori in corso: il parco divertimenti in una nuova immagine
di

A inizio 2020, la Casa di Kyoto aveva aggiornato il pubblico sull'andamento dei lavori per la costruzione del nuovo parco divertimenti pubblicando un vero e proprio trailer di presentazione di Super Nintendo World.

Nonostante le difficoltà e gli inevitabili rallentamenti determinati dall'esplodere dell'emergenza sanitaria connessa all'epidemia di Coronavirus, sembra che ora i cantieri siano a buon punto. A suggerirlo è una nuova immagine con visuale area che immortala il sito. Diffusa da un utente su Twitter, quest'ultima sembra infatti delineare l'immagine di un parco divertimenti ormai quasi ultimato.

Visionabile direttamente in calce a questa news, lo scatto appare in effetti inquadrare molteplici strutture apparentemente ultimate e pronte per essere sfruttate dai visitatori degli Universal Studios di Osaka. In effetti, originariamente, Nintendo aveva in programma di aprire i cancelli del parco divertimenti giusto in tempo per le Olimpiadi di Tokyo 2020. L'emergenza Coronavirus ha tuttavia costretto il Governo giapponese e il CIO (Comitato Internazionale Olimpico) a prendere atto della necessità di posticipare i Giochi al 2021. Attualmente, non è dunque ancora chiaro quale sarà il periodo preciso in cui Nintendo sceglierà di aprire il proprio primo parco divertimenti.

In attesa di scoprire quando avrà luogo l'inaugurazione della struttura, vi segnaliamo altre immagini di Super Nintendo World.

Quanto è interessante?
4