Super offerta LEGO: Nasa Apollo Saturn V scontato di 30 euro

Super offerta LEGO: Nasa Apollo Saturn V scontato di 30 euro
di

Super offerta su Amazon per gli appassionati dei set LEGO: Nasa Apollo Saturn V è acquistabile a soli 89,99 euro, con lo sconto di ben 30 euro dal prezzo di listino di 119,99 euro, si tratta del prezzo più basso di sempre per questo gigantesco set.

Clicca qui per acquistare il set LEGO Nasa Apollo Saturn V ad un prezzo super scontato

Il set include il modello dell’Apollo Saturn V della NASA, alto un metro (scala circa 1:110), sono presenti il primo stadio S-IC rimovibile con i dettagli del motore, secondo stadio S-II rimovibile con i dettagli dei propulsori, terzo stadio S-IVB rimovibile, il veicolo spaziale Apollo e la torre di salvataggio. La navicella spaziale Apollo è dotata di un modulo lunare e di un modulo di orbita intorno alla Luna, sono incluse anche 3 minifigures di astronauti.

Si tratta di un modello da esporre o adatto a giocare per ricreare le missioni lunari Apollo, include anche 3 supporti per esporre il set orizzontalmente. All'interno della confezione è presente anche un opuscolo che raffigura le missioni Apollo dotate di equipaggio e i fan che hanno progettato questo modello. Il set include oltre 1.900 pezzi, le dimensioni sono molto generose, misura infatti ben 100 cm di altezza e 17 cm di diametro, si tratta di un set molto ricercato dai collezionisti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte