Notizie

    notizia 16:36, 12 Aprile 2007

    Di nuovo scansioni, Super Paper Mario

    Questa volta lo scan è per Super Paper Mario, IL prossimo grande titolo presto in arrivo su Wii (almeno si spera, dal momento che ancora non si conosce una data di uscita europea...).Insieme allo scan anche una simpatica pubblicità diffusa da Nintendo of America in occasione del lancio.

    notizia 11:48, 5 Aprile 2007

    Ancora video per Super Paper Mario

    L'originale, geniale, artistico e attesissimo titolo, Super Paper Mario, uscirà a giorni negli USA, e continuano a giungere filmati dopo filmati, oltre ad un susseguirsi di recensioni entusiastiche da ogni sito americano di videogames.Conosceremo mai la data d'uscita per l'Europa?

    notizia 11:32, 3 Aprile 2007

    Super Paper Mario, una valanga di nuovi video!

    Essendo ormai l'uscita del titolo imminente per i (fortunatissimi) americani, sono comparsi in rete moltissimi nuovi filmati (e immagini da IGN) dell'atteso Platformer-RPG, e li trovate tutti linkati nell'apposita sezione Video del gioco.Alcuni di essi, però, contengono Spoiler sulla trama e le ambientazioni del gioco, perciò se ne sconsiglia la visione a chi non ama rovinarsi le sorprese.

    notizia 01:55, 30 Marzo 2007

    Super Paper Mario - trailer storyline

    Diffuso oggi un nuovo video per Super Paper Mario, titolo ibrido fra il plattform e l'rpg, che già ebbe molto successo sul Gamecube.Nel video potrete apprezzare alcuni frammenti della storia e lo stile unico di questo titolo per Nintendo Wii.

    notizia 12:52, 26 Marzo 2007

    Super Paper Mario, sito ufficiale giapponese

    Ha aperto oggi il sito ufficiale dell'attesissimo Platformer/RPG (che ancora non ha una data d'uscita PAL): www.nintendo.co.jp/wii/r8pj/index.htmlSul sito è possibile vedere tre nuovi filmati; inoltre, nella pagina dei personaggi, oltre ai già noti Mario, Peach e Bowser, è presente anche Luigi. Significa forse che sarà giocabile?

    notizia 22:40, 23 Marzo 2007

    Super Paper Mario in nuovi screen

    La rivista Nintendo Dream illustra sulle sue pagine queste nuove immagini per Super Paper Mario in sviluppo su Wii. Ricordiamo che questo titolo permetterà al giocatore di passare da una prospettiva in 2D ad una in 3D grazie al Wiimote. L'uscita di Super Paper Mario è previsto in America Settentrionale per il 9 Aprile.

    notizia 17:23, 12 Febbraio 2007

    Super Paper Mario: data d'uscita USA

    Nintendo ha annunciato la data d'uscita ufficiale per Super Paper Mario su piattaforma Wii negli Usa. Il gioco sarà distribuito a partire dal 9 Aprile 2007. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda l'uscita europea del gioco.

    notizia 14:07, 23 Gennaio 2007

    Super Paper Mario ad Aprile negli USA

    Nell'ultimo numero di Nintendo Power, è stata confermata l'uscita di Super Paper Mario per Wii ad Apriile negli USA; il gioco, precedentemente previsto su GameCube, fu spostato sulla nuova ammiraglia Nintendo a causa della decadenza della console d'origine.

    notizia 00:12, 15 Luglio 2006

    Screenshot per Super Paper Mario

    Nintendo ha rilasciato tre immagini per Super Paper Mario, interessante esperimento che convoglierà la meccanica del platform 2D con quella dei platform 3D, entramb unite da un aspetto grafico quantomeno intrigante.

    notizia 13:21, 19 Giugno 2006

    Video in game di Super Paper Mario

    L'ultimo titolo di richiamo esclusivamente pensato per il Nintendo GameCube è Super Paper Mario. In attesa dell'uscita nei territori europei nella nostra galleria troverete i collegamenti a 3 video girati al Tokyo World Hobby Fair di quest'anno. Nei filmati potrete ammirare scene in game del gioco, compreso uno scontro con un boss.

    notizia 22:26, 9 Maggio 2006

    Super Paper Mario in immagini e video

    Uno dei due giochi annunciati per Game Cube è Super Paper Mario. Un gioco molto promettente, dato che si tratta di un platform 2D con elementi tridimensionali realizzato con lo stesso stile di Paper Mario.Dieci immagini ed un video per questo titolo!