Super Smash Bros Ultimate si aggiorna: arriva l'ultimo update per i lottatori

Super Smash Bros Ultimate si aggiorna: arriva l'ultimo update per i lottatori
di

Dopo l'attesissimo debutto di Sora in Super Smash Bros Ultimate e l'aggiunta di contenuti a tema Kingdom Hearts nel picchiaduro, è tempo per l'esclusiva Nintendo Switch di accogliere le ultime limature al gameplay.

Il team di casa Nintendo ha infatti annunciato la prossima pubblicazione dell'aggiornamento 13.0.1 dell'opera di Masahiro Sakurai. L'update, nello specifico, introdurrà le "ultime correzioni per i lottatori", che adotteranno così il proprio stile di combattimento definitivo. Per il momento, il team del colosso di Kyoto si è limitato a rendere noto che la patch sarà pubblicata "presto" sulla console ibrida. Purtroppo, però, non è ancora stata comunicata una data precisa per il lancio dell'aggiornamento.

Nel frattempo, la community di Super Smash Bros Ultimate può ad ogni modo adoperarsi per mettere al sicuro eventuali video replay realizzati nel gioco. In seguito all'installazione della patch 13.0.1, questi ultimi non risulteranno infatti più compatibili con la nuova versione del picchiaduro. Come già accaduto in passato, dunque, i giocatori che intendono preservarli dovranno procedere con dei salvataggi ad hoc.

Da Mario a Sora, il monumentale roster di Super Smash Bros Ultimate è ormai completo, con il gran finale che ha portato in-game proprio il protagonista di Kingdom Hearts, affiancato dalla richiestissima skin per i Guerrieri Mii dedicata a DOOM.

Quanto è interessante?
3