Super Smash Bros Ultimate: annunciati nuovi Amiibo!

di

Durante il Nintendo Direct di mercoledì 13 febbraio, Nintendo ha annunciato alcune novità legate a Super Smash Bros Ultimate, esordito a dicembre 2018 su Nintendo Switch.

in particolare, la Casa di Kyoto ha reso noto al pubblico che il picchiaduro riceverà presto un nuovo aggiornamento, tramite il quale verrà introdotto ufficialmente all'interno del roster il personaggio di Joker, protagonista di Persona 5! La finestra di pubblicazione è la primavera 2019. Nintendo non ha reso nota la data di pubblicazione precisa, ma ha promesso che Joker sbarcherà in Super Smash Bros Ultimate entro la fine di Aprile.

Al mondo di Super Smash Bros si aggiungono inoltre numerosi amiibo, di cui potete avere un'anteprima nel video in apertura. Nintendo ricorda infatti che sono in arrivo Snake, Simon, Squirtle, Bulbasaur e Allenatore di Pokemon. Come potete verificare in calce, inoltre, l'account Twitter ufficiale di Nintendo America ha annunciato che il 12 aprile esordiranno sul mercato anche gli amiibo di Ken, Daisy e del Giovane Link!