Super Smash Bros Ultimate: annunciato l'evento dedicato a Resident Evil

Super Smash Bros Ultimate: annunciato l'evento dedicato a Resident Evil
di

Dopo l'evento Super Smash Bros x Pokemon Spada e Scudo, Nintendo ha annunciato l'imminente arrivo di una nuova collaborazione per il suo picchiaduro, questa volta con una serie Capcom particolarmente apprezzata, parliamo ovviamente di Resident Evil.

Dal 29 novembre al 3 dicembre Chris, Leon, Wesker e Jill appariranno in veste di spiriti in Super Smash Bros Ultimate, in aggiunta a Grookey, Scorbunny, Sobble, Morpeko, Zacian e Zamazenta tratti dai due nuovi episodi della serie Pokemon. Ricordiamo che l'aggiornamento 6.0 di Super Smash Bros Ultimate è stato lanciato a inizio novembre ed è stato seguito da un nuovo update che risolve alcuni bug e migliora il bilanciamento dei lottatori, vi consigliamo dunque di aggiornare il gioco quanto prima.

Nelle ultime ore si sono diffusi rumor che vorrebbero l'ingresso nel roster di un personaggio targato Capcom: Dante arriverà in Super Smash Bros Ultimate nei prossimi mesi? Secondo l'insider SaBi l'annuncio dovrebbe tenersi durante i The Game Awards di metà dicembre, si tratta però solamente di un rumor privo di conferma, probabilmente ne sapremo di più entro la fine dell'anno.

Super Smash Bros Ultimate è ad oggi il picchiaduro più venduto di sempre con oltre 15 milioni di copie distribuite, superando così Street Fighter 2 a quota 12 milioni.

Quanto è interessante?
4