Super Smash Bros Ultimate: annunciato un nuovo Direct per l'8 agosto

Super Smash Bros Ultimate: annunciato un nuovo Direct per l'8 agosto
di

Nintendo ha annunciato che mercoledì 8 agosto ospiterà un nuovo Direct dedicato a Super Smash Bros Ultimate, rivelando per l'occasione nuove informazioni sul gioco in attesa del debutto fissato in esclusiva per Switch a dicembre.

"È in arrivo un Super Smash Bros. Ultimate Direct! Appuntamento fissato alle 16:00 dell'8 agosto per seguire la diretta, presentata dal director del gioco Masahiro Sakurai!" si legge nel tweet di Nintendo Versus, come possiamo vedere in calce alla notizia.

Mercoledì 8 agosto, a partire dalle 16:00 italiane, Nintendo ospiterà sui propri canali un nuovo Direct dedicato a Super Smash Bros Ultimate, svelando così ulteriori informazioni sul titolo. La trasmissione verrà presentata direttamente da Masahiro Sakurai, il director del gioco in persona, dando uno sguardo ravvicinato a tutte le novità ancora da mostrare.

Tra le caratteristiche principali della produzione, ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate include tutti i personaggi del roster visti nei precedenti episodi della saga, per quello che si preannuncia un appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie. Ricordiamo che il titolo è atteso in esclusiva su Nintendo Switch per il prossimo 7 dicembre.

Che genere di annunci vi aspettate durante il nuovo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros Ultimate? Magari qualcosa inerente al supporto post-lancio? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.