Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo il nuovo torneo Heroes VS Villains

Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo il nuovo torneo Heroes VS Villains
di

Smashatori di tutto il mondo, unitevi! Mentre probabilmente il termine che abbiamo utilizzato non esiste, il nuovo torneo che sta per arrivare su Super Smash Bros. Ultimate è più reale che mai. L'account twitter australiano di Nintendo ha infatti svelato l'imminente Heroes VS Villains nel popolare brawler di Mario e soci.

Continua dunque il supporto di Nintendo, che dopo aver portato due dei cinque DLC previsti nel gioco (quello dedicato a Joker di Persona 5 e il più recente, che ha visto entrare nel anche l'Eroe di Dragon Quest nel roster di Smash), ha organizzato un nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate.

Il titolo sarà come detto "Heroes VS Villains", eroi contro cattivi insomma, e presumibilmente si focalizzerà sui personaggi più positivi del gioco che dovranno combattere contro i più perfidi cattivoni del roster. Nell'immagine promo troviamo infatti l'Eroe, Mario, Samus, Link e Fox, circondati da nemici come Bowser e Ganon.

Stando al tweet di Nintendo, che trovate come di consueto in calce alla news, il nuovo torneo comincerà il 9 Agosto, fra pochissimo quindi, e durerà tre giorni, per un weekend all'insegna delle mazzate. Che ne pensate? Siete pronti per partecipare? Difenderete il bene dai malvagi villain o sceglierete i cattivoni per fargliela finalmente pagare agli eroi?

Qualunque sia la vostra scelta, non perdetevi la nostra guida per diventare campioni di Super Smash Bros. Ultimate.

FONTE: Gamepur
Quanto è interessante?
1