di

Asa Butterfield, la star della serie originale di Netflix Sex Education, pare essere un super fan della serie Super Smash Bros..

Sul suo profilo Instagram e sull'account Twitter il giovane attore non manca di postare commenti e video di gioco dedicati al brawler Nintendo. Il tutto, ovviamente, spezzato con contenuti relativi all'altro suo hobby: fare l'attore. A proposito, lo sapevate che Sex Education è stata rinnovata per una seconda stagione?

Ad ogni modo, il ragazzo questo fine settimana ha addirittura partecipato al Genesis 6, il più grande evento dell'anno per Super Smash Bros. Ultimate (sino a questo momento). Oltre 2.100 giocatori si sono registrati per darsi battaglia a Oakland, in California. E uno dei concorrenti era proprio Asa Butterfield, il cui tag era: PG Stimpy.

Sul suo Instagram, è possibile vedere la storia che mostrava un badge del Genesis 6 e un controller GameCube. All'inizio non era chiaro se fosse o meno un concorrente.

A togliere ogni dubbio ci ha pensato Panda Global (per questo il “PG” nel tag): l'organizzazione ha annunciato che Butterfield si era unito al team per competere al Genesis 6. Avventura che, comunque, è finita abbastanza presto per l'attore.

Questa non è stata “la prima volta” di Butterfield, giusto per stare in tema Sex Education. Il ragazzo infatti ha partecipato a un altro evento molto in vista. Nel 2017, è stato uno dei concorrenti del Nintendo World Championship, dove ha mostrato alcune delle sue abilità in Smash, come potete vedere dal video.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Switch
  • Date di Pubblicazione
  • Switch : 07/12/2018
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo

Che voto dai a: Super Smash Bros Ultimate

Media Voto Utenti
Voti: 92
8
nd